[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@davide ok me lo hanno convalidato. Il bonus di 5€ non ho capito perchè nella guida dice che devo impostarlo in RF ? non posso puntarlo e bancarlo semplicemente ?
-
@peppet93 se c'è scritto che va giocato in RF, un motivo c'è, fidati non ricevi le vincite lorde ma solo quelle nette.
-
Scusatemi ma l oddsmatcher di pinterbet mi mostra solamente 18 eventi. Potreste controllare?
-
@andyninja adesso dovrebbe funzionare pinterbet
-
@davide mi sa che manca la serie A :S
-
Questo post è eliminato! -
Si può depositare e prelevare con postepay su Pinterbet ?
-
@arca97 sì
-
Grazie @Davide , un'ultima cosa è successo a qualcun altro che chiedessero la foto della carta di credito (parte frontale) su WhatsApp ?
-
@arca97 sì, è normale
-
ragazzi se provo a registrarmi con codice promo benvenuto sport mi dice
Errore: -5287 - IL CODICE PRESENTATORE INSERITO È INESISTENTE OPPURE NON ATTIVO. SE SI DESIDERA CONTINUARE CON LA REGISTRAZIONE ELIMINARE IL CODICE PRESENTATORE INDICATO.
-
@mich84 Probabilmente lo stai inserendo nel campo sbagliato. Non devi inserire niente nel campo dei codici di presentazione.
-
ma se vinco la scommessa in rf dei 5 euro bonus posso ripetere la scommessa dal momento che il bonus ce l'ho ancora?
-
@riccardobergo se ti ritrovi di nuovo il bonus di 5€ nel conto allora sì
-
mi sono iscritto, sto impazzendo ma non trovo dove caricare il documento.
Poi volevo sapere se mentre aspetto la verifica (dopo che avrò trovato il modo di inviarlo), posso già depositare e giocare la multipla -
@agiaco via mail o whatsapp https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse, puoi già scommettere una volta depositato
-
Grazie, ora ho un altro problema. Ho versato i 100 e mi hanno immediatamente dato il bonus di 5.
Come faccio a fare la qualificante da 100 adesso? Si prenderà il bonus, vale o mi considerano 95 per il rimborso? -
@agiaco prenderà prima il bonus, quindi segui la parte finale della guida, non influirà sul rimborso visto che viene conteggiato solo sulla multipla
-
@davide ricapitolando, scommetto prima il bonus di 5 in singola a quota 3, poi anche senza aspettare l'esito della scommessa bonus (tanto anche se vinco non rientra nei conteggi), piazzo la multipla da 100.
Giusto? -
@agiaco yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet