[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@peppet93 se c'è scritto che va giocato in RF, un motivo c'è, fidati non ricevi le vincite lorde ma solo quelle nette.
-
Scusatemi ma l oddsmatcher di pinterbet mi mostra solamente 18 eventi. Potreste controllare?
-
@andyninja adesso dovrebbe funzionare pinterbet
-
@davide mi sa che manca la serie A :S
-
Questo post è eliminato! -
Si può depositare e prelevare con postepay su Pinterbet ?
-
@arca97 sì
-
Grazie @Davide , un'ultima cosa è successo a qualcun altro che chiedessero la foto della carta di credito (parte frontale) su WhatsApp ?
-
@arca97 sì, è normale
-
ragazzi se provo a registrarmi con codice promo benvenuto sport mi dice
Errore: -5287 - IL CODICE PRESENTATORE INSERITO È INESISTENTE OPPURE NON ATTIVO. SE SI DESIDERA CONTINUARE CON LA REGISTRAZIONE ELIMINARE IL CODICE PRESENTATORE INDICATO.
-
@mich84 Probabilmente lo stai inserendo nel campo sbagliato. Non devi inserire niente nel campo dei codici di presentazione.
-
ma se vinco la scommessa in rf dei 5 euro bonus posso ripetere la scommessa dal momento che il bonus ce l'ho ancora?
-
@riccardobergo se ti ritrovi di nuovo il bonus di 5€ nel conto allora sì
-
mi sono iscritto, sto impazzendo ma non trovo dove caricare il documento.
Poi volevo sapere se mentre aspetto la verifica (dopo che avrò trovato il modo di inviarlo), posso già depositare e giocare la multipla -
@agiaco via mail o whatsapp https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse, puoi già scommettere una volta depositato
-
Grazie, ora ho un altro problema. Ho versato i 100 e mi hanno immediatamente dato il bonus di 5.
Come faccio a fare la qualificante da 100 adesso? Si prenderà il bonus, vale o mi considerano 95 per il rimborso? -
@agiaco prenderà prima il bonus, quindi segui la parte finale della guida, non influirà sul rimborso visto che viene conteggiato solo sulla multipla
-
@davide ricapitolando, scommetto prima il bonus di 5 in singola a quota 3, poi anche senza aspettare l'esito della scommessa bonus (tanto anche se vinco non rientra nei conteggi), piazzo la multipla da 100.
Giusto? -
@agiaco yes
-
Raga scusate per la domanda un po stupida...ho appena perso la prima partita della qualificante su pinterbet ed ora sto attendendo il rimborso...è normale che nelle mie scommesse lo stato della multipla che avevo in precedenza sia "da non pagare"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet