[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@abrahm bisogna verificare con l'assistenza di Pinterbet purtroppo non possiamo sapere quali saranno le condizioni per la prossima offerta, quando la metteranno
-
ma la promozione benvenutosport2 cosa sarebbe ? @Davide
-
@fedemilano dove hai letto quel codice?
-
@anonymous nella mia sezione delle promo attive
-
@fedemilano chiedi all'assistenza, devi avere una promozione attiva evidentemente
-
E si ma non mi rispondono
-
Io mi sono iscritto ed ho giocato la qualificante l'altro ieri scadeva il 1 luglio a quanto pare. La mia multipla qualificante è ancora in corso come
posso fare per diminuire al minimo le perdite ragazzi? Vi allego la giocataMinnesota-Toronto gol (gia presa) 1,50 1,58 ho bancato 83.66 con responsabilità 48.52
Uruguay-Francia 4,60 4,9 in rf dovrei bancare 131.96 con resp. 514.64
AIUTO -
-
@riccardo9418 metti il lucchetto sulla prima partita che hai vinto, poi metti la modalità normale nel calcolatore e continua a bancare
-
@anonymous ok grazie mille!
-
Ma a me non voglio dare 5€ di verifica documenti perchè loro gli hanno approvati lunedi 02.07. Ma è legale come cosa ? che book è ? Poi dopo lamentele han detto che non avevo diritto manco al resto del bonus quando nel profilo ho attiva la promo benvenuto e pure la 2 che manco sono riusciti a spiegarmi cosa fosse.. per fortuna ho vinto la multipla.. LONTANI DA QUESTO BOOK
-
Buongiorno
mi dite perche ma mettete come scaduta? sul sito sembra ancora esserci -
@elpako90 Ciao: nella home l'hanno tolta e nei T&C riporta scadenza 1 Luglio. Dove hai letto che questa promo alla data di oggi è ancora disponibile?
-
Questo post è eliminato! -
Sapete se ci sarà un'altra benvenuto di questo sito? Grazie
-
@armek ad oggi non abbiamo novità
-
@gillet89 a quanto pare è tornata la benvenuto! Ad ogni modo ho qualche dubbio, la scommessa qualificante in multipla di 2 che quota minima deve avere? E se si perde, il bonus dev'essere giocato per forza in multipla o anche in singola?
-
@spaffle la qualficante non ha quota minima, l'importante è che sia una multipla di 2 eventi.
Il bonus rimborso va giocato per forza in multipla da 3 eventi a quota minima 3,50 -
@davidsake Grazie, ultima cosa: prima di depositare e piazzare la scommessa devo aspettare che i documenti vengano convalidati o posso farlo subito?
-
@spaffle puoi giocare subito la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet