[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
-
Paypal accettato?
-
@coolcoroglio No.
-
Il bonus da 50€ può essere giocato anche in multipla purché rispetti la quota minima?
-
@suavebroom Sì, purchè la quota totale sia di almeno 3,5
-
@davide Salve Davide, sicuramente chiederò meglio in Chat, però potresti esserMi di aiuto. Io sono registrato e ho il conto Verificato già poco prima che scadesse la promozione precedente, sai se posso partecipare alla Benvenuto visto che non ho usufruito? Grazie.
-
@ilmemole la benvenuto vale entro 7 giorni dalla registrazione essendo un rimborso sulle perdite della prima settimana.
-
@ilmemole purtroppo non possiamo saperlo, è una condizione particolare la tua. Solo l'assistenza di pinterbet può darti informazioni corrette
-
@ilmemole sono nella tua stessa situazione, proverò a contattarli la prossima settimana, se sai qualcosa prima fammi un fischio
-
@davide Certo, perfetto, Grazie.
-
@john Se posso li contatto tra oggi e domani e scriverò la risposta su questa discussione.
-
@claudio-ninjabet non c'è una quota minima per la multipla qualificante?
-
@abrahm no
-
Andando sulla sezione "Bonus" vi è un bonus benvenuto sport1 ed un bonus benvenuto sport2. Cosa differenzia l'uno dall'altro?
-
rispetto alla precedente son diventati parecchio tirchi
-
Peccato non esser arrivato in tempo per la precedente
-
ma a sto punto conviene fare sta offertona, o aspettare direttamente la prossima? che peggio di così dubito possa essere
-
@ilmemole fai sapere, son nella stessa situazione
-
Buonasera Ninja.. non mi entra in testa una cosa... allego screen con esempio valido : l'esempio e' quello della prima parte scommetto 100 , bonus ritorno 50 ... seguito il consiglio di una rating alto .. una RF alto ... adesso non capisco una cosa : mettiamo il caso che la prima bancata vince ... io ho un -18,47 .. e non ricevo nemmeno il bonus giusto ??? Sbaglio qualcosa ??!
-
@zioporci giusto il bonus rimborso lo ricevi solo se perdi la scommessa su pinterbet, se la vinci avrai i guadagni su pinterbet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet