[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
Va bene, grazie.
-
ho da giocare i 50 di bonus, posso prelevare nel frattempo?
-
@g1anko certo
-
Ho un dubbio sulle freebet: ho appena puntato la freebet da 5 euro e vinto su pinterbet. Senza contare i 5 euro di freebet e togliendo la responsabilità di betfair il mio guadagno è di 3,77 euro. Essendo una freebet devo rigiocarla e guadagnare circa altri 3,5 euro. Il netto guadagnato da questa freebet (qualora dovessi perderla al secondo tentativo) è sui 7 euro nel mio caso (3,77+3,5)?
-
@Daesos esattamente
-
@Chomp96 Quindi in questi casi conviene sfruttarlo finchè dura?
-
@Daesos esatto, anche se scommettendo a quote alte é molto probabile che vincerai la bancata
-
Ciao mi sono dimenticato di inserire il codice promo alla registrazione ma al momento del versamento lo posso mettere va bene uguale?
-
@Ivan-Felli il codice andava messo in fase di registrazione, al massimo puoi provare a contattare la loro assistenza al riguardo, ma difficilmente potrai attivarlo ora
-
Raga quando scade questa Il 31 o ci sarà anche dopo? grazie
-
@Gualtiero965 è prorogata fino al 31 gennaio
-
ho letto qui nella discussione che 11 mesi fa il deposito con paypal non andava bene. adesso invece ?
-
@ono30 sì, ora sì, fai sempre riferimento alla guida che è aggiornata (mentre i messaggi di 11 mesi fa no) se non compare in cima alla voce "pagamenti non validi" significa che lo puoi usare
-
@Davide perfetto, grazie
-
Ma la multipla qualificante quanti eventi deve avere?
-
@Alvi_98 bastano 2 eventi per la qualificante
-
-
Sapete come mai non mi accetta le scommesse su pinterbet?
-
Punto 100€ in multipla da 2 eventi quota maggiore di 3, la scommessa rimane “in attesa di conferma” e poi viene annullata non so perché, io intanto ho già bancato quasi 300€ per la responsabilità elevata e non so che fare
-
@Alvi_98 ma subito la prima scommessa appena aperto il conto ti hanno rifiutato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet