[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Buongiorno a tutti, avevo una domanda:
- il mio primo mese scadrà il 28 aprile, momento in cui (spero) riceverò il secondo bonus di 20e. Le altre 5 puntate, necessarie per qualificarmi al terzo bonus, devo comunque farle dall'1 al 31 luglio? Salta così il mese di giugno?
-
@carolinabi forse intendevi il 28 Maggio, dato che aprile è già passato.
Riceverai il tuo secondo bonus correttamente il 28 (o il 29) Maggio, poi avrai tempo fino al 30 giugno per piazzare le tue qualificanti e ricevere il prossimo bonus il 2 Luglio -
@davide sì, che stupida, 28 maggio! Quindi per me non cambia nulla, vado avanti di mese in mese. Grazie!
-
@carolinabi sì, sei fortunata che ti sei iscritta il 28, ti fossi iscritta il 1° o il 31° allora avresti avuto un vuoto di un mese, dato che il bonus ti sarebbe stato erogato a prescindere il 2 Luglio
-
@Anonymous Ciao! ho ricevuto la seconda tranche del bonus di 30 euro il 15 maggio. se non ho capito male l'ultiam tranche da 40 la riceverò comunque il 2 luglio vero? quindi ho fino al 30 giugno per piazzare gli ultimi 150 qualificanti.
-
@davidecavetti esatto
-
@davide grazie mille!
-
Buonasera ragazzi . Mi sono iscritto a Leo il 1 maggio e non ho ancora effettuato le scommesse in tranche da 150 euro. Ho letto che sono cambiate le regole sulle attribuzioni dei bonus , nel caso giocassi ora la prima tranche da 150 quando mi arriverebbe il bonus?
-
@franello il 2 Luglio
-
Ragazzi ma per i 150 euro che si devono giocare va bene giocare anche su partite "live"?
-
@salvojuve98 sì
-
@anonymous ok grazie mille
-
Ragazzi, il mio secondo periodo scadrebbe il 14 Giugno, ad ora non ho puntato i 150 euro qualificanti...se li punto ora ricevo il bonus il 30 Maggio o comunque l'1 Luglio?
-
@andre10 lo ricevi il 2 luglio
-
Ragazzi, una domanda. Ho ricevuto il bonus da 20€ a seguito della prima trance di 150€.
C'è una quota minima per giocarlo?
Poi non ricordo le altre trance da 150€ (5x30€), hanno quota minima anche loro?
Grazie -
@piero19812 quota minima 2 per il bonus
Per le tranche non c'è quota minima ma la quota consigliata è sempre 1.5 o superiore -
c'è qualcuno che ha maturato una tranche bonus in questi giorni? tutto ok?
io ho maturato il primo oggi ma finora ancora nisba.. -
Questo post è eliminato! -
@mimmoster ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
c'è qualcuno che ha maturato una tranche bonus in questi giorni? tutto ok?
io ho maturato il primo oggi ma finora ancora nisba..A me sono sempre arrivate puntuali ma da quando assegnano i bonus andando per mesi solari qualche volta se li perdono per strada. Aspetta un giorno o due poi scrivi all'assistenza e vedrai che te lo danno.
-
@bomberninja9293 si si lo so infatti le successive tranche mi verranno accreditate per mesi solari ma questo ancora no...ok aspetto al max un giorno e chiedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet