[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@david-hasseloff trovi tutto nella guida
-
Ciao, in questo mese devo piazzare le scommesse per la terza tranche bonus che è prevista per Luglio.
Da un pò che non entravo nel sito e vedo che è rinnovato, però non mi da la mia situazione del bonus di benvenuto...sarà sempre attiva? -
@ninjaboy7-7 è sicuramente attiva
-
@davide @MarcoRubino Scusatemi non avevo visto
-
@davide scusami le esclusive dove si trovano? sto navigando tra i menu del sito ma non riesco a trovarle
-
@diobrando ti vengono inviate via mail
-
ragazzi scusate ma non capisco una cosa..io avrei dovuto ricevere il bonus a inizio giugno(ho fatto le qualificanti del primo mese a maggio) ma la prima tranche la liquidano a luglio..ma io la seconda trance devo scommetterla entro la fine di giugno vero?
-
@eziosax no, se dovevi ricevere il bonus a inizio giugno, il periodo valido per piazzare le scommesse della prima tranche termina il 30 giugno
Le scommesse per la seconda tranche dovranno essere piazzate tra il 2 e il 31 luglio
Nella guida è specificato -
Ragazzi, si può piazzare anche scommesse live per raggiungere i 150 euro puntati giusto?...vorrei piazzarle live perchè ho delle potenziate del 10% da sfruttare solo live in modo da ridurre le perdite per le qualificanti
-
@andre10 sì, puoi
-
Le qualificanti anche sul tennis giusto?
-
@ninjaboy7-7 se nella guida non c'è indicata una limitazione alle puntate che puoi fare, puoi scommettere anche sugli scacchi
-
@davide
Ok grazie, ma giocherò sulla dama... XD -
Per le qualificanti vanno bene gli eventi tennis? @Davide
-
@jeffrey-lebowski se nella guida non è indicata una limitazione, vanno bene qualsiasi tipo di scommesse sportive.
-
Ciao A tutti sul sito di leovegas troneggia una promozione bonus 100e qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
-
@rasdellaforesta dobbiamo ancora stendere la guida, è un po' complicata per le condizioni del rollover e del bonus. Ti consigliamo di aspettare quindi ad iscriverti
-
@davide Molte grazie Attenderò allora
-
Non riesco più a depositare, mi manda su paypal e mi dice " Collega una carta emessa nel Paese in cui è registrato il conto PayPal." (è già collegata ovviamente), provo a ricollegarla e mi dice che il venditore accetta solo Visa e Maestro. Che devo fare... solo su leovegas succede questa roba, fra l'altro i soldi li ho sul saldo paypal e in teoria non ci sono mai problemi.
-
Buonasera,
io ero giunto alla terza e ultima tranche che dovrebbe arrivare il 2 luglio. Volevo sapere ma nel frattempo posso ritirare i soldi che ho vinti dal conto? Oppure si insospettano e mi bloccano ultima tranche?
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet