[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@eliagemi no perché quello da 40€ è l'ultimo bonus e con esso hai terminato la benvenuto
-
ragazzi scusate ma in 3000 messaggi urge un recap...
dunque promo vecchia.riceverò i bonus il 2 luglio e 1 agosto
qualificanti (150 euro divisi in almeno 5 scommesse) quota 1.50
bonus quota 2
scommesse sullo sport (non solo calcio, giusto?)ci sono? che dite?
se il sito vecchio era brutto questo è peggio... non trovate?
-
@leonico qualificanti su 5 scommesse diverse, il resto è ok
-
@davide grazie, giusto non avevo specificato.
-
@davide Scusa ma non ho capito... io ho ricevuto il bonus i primi di giugno... ora devo giocare entro il 30/6 per ricevere quello di agosto o come dicono le istruzioni devo giocare in luglio per ricevere il bonus ad agosto ed il terzo a settembre?
-
@andrew hai tempo fino al 30/06 per qualificarti al bonus di luglio e potrai avrai tutto il mese di luglio per qualificarti al bonus di agosto
-
@anonymous grazie !!!
-
ciao, se ho piazzato le cinque scommesse qualificanti da 30 € entro il 30 giugno, ma alcune di esse si giocheranno il primo luglio, non ci sono problemi per il bonus di 20 € del 2 luglio vero?
-
Buongiorno! sono riuscito a depositare solo 100 euro, se li scommetto e vinco posso usare il saldo derivante dalle vincite per raggiungere i 150 euro da giocare?
-
@ilgraz Devono concludersi entro il 30 giugno per sicurezza (dato che si ha avuto più di un mese per fare questa qualificante, non dovrebbe essere stato un problema)
-
@lucapettazzoni certo
-
@davide grazie!!!
-
@davide Grazie mille!
-
Ragazzi vi confermo che per questa benvenuto avendo giocato per un mio errore una qualificante di 30 € a quota 1,05 mi hanno bloccato il bonus.
Quindi come confermato anche nelle istruzioni non giocate queste quote,hanno paura dei ninja.......Si perdono in un bicchiere d'acqua.....Pensavo che Skybet era insuperabile come book,ma questi di Leovegas non scherzano.(Esperienza personale) -
@marcorubino ho tempo fino al 30 di luglio per piazzare le qualificanti giusto?
Dopodichè le partite su cui scommetto possono terminare anche dopo? -
@dantealighieri intendi 30 giugno, non 30 luglio giusto?
-
@marcorubino sì, intendo 30 giugno. Scusami, mi sono confuso.
-
@dantealighieri tranquillo
comunque per sicurezza è meglio se terminano entro la fine del periodo e non oltre, quindi entro il 30 giugno -
domanda alla quale avrete già risposto centinaia di volte ma non ricordo.
Quando scommetto sull'esito finale di una partita scontro diretto, si intende l'esito entro i 90' regolamentari o anche ai supplementari o rigori? -
@dantealighieri sempre 90' salvo diversamente specificato dalla dicitura della scommessa.
Se per esempio trovi solo (under 3.5) si riferisce ai 90'.
Se invece trovi over 1.5 supplementari, è riferimento ai tempi supplementari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet