[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
A me manca solo il bonus da 40 che mi dovrebbe arrivare l'1 agosto. Da quello che ho capito ha roll over 400.. è da sparare a quota altissima perchè voglio perderlo subito
-
Per quanto riguarda il rollover del bonus, è possible che non venga applicato a tutti?
Non avevo letto di questo cambiamento e ho giocato l'ultimo bonus a quota 1.01, tuttavia mi da prelevabile tutto il budget
-
@angeloavv hai giocato un bonus ad una quota inferiore a 2, quindi sarai automaticamente escluso da tutte le promozioni future. Se hai il saldo bonus a zero, preleva pure
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
tutte
Mi correggo, ho puntato a quota > 2 tuttavia la puntata è stata vincente e non si presenta rollover
-
@angeloavv ma sei sicuro che si sia conclusa la puntata con il bonus e non quella a saldo reale? hai altre scommesse aperte?
-
Ma esiste ancora la chat su LeoVegas?
Perché vedo solo il pulsante aiuto in basso a destra e basta... -
@davide Hai proprio ragione, ho fatto la puntata da 40 euro con il saldo reale
Per usufruire del bonus posso puntare il saldo reale a quota bassa (1.01 per esempio) e poi fare una seconda puntata con quota elevata per perdere il bonus, oppure anche il saldo reale va scommesso > 2?
-
@angeloavv il saldo reale puoi giocarlo a qualsiasi quota, il bonus tassativamente va a quota 2 o superiore.
Il tuo è un bonus da 40€, quindi presumo tu non abbia altre qualificanti da fare, altrimenti dovevano rispettare anch'esse quota 2 -
Comunque è snervante.. mi stanno rifiutando tutte le scommesse
-
ho letto che le 5 scommesse devono essere diverse, ma volendo posso fare una scommessa da 142€ e altre 4 da 2€?
-
@fargo sì
-
@davide velocissimo! grazie mille!
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@angeloavv il saldo reale puoi giocarlo a qualsiasi quota, il bonus tassativamente va a quota 2 o superiore.
Il tuo è un bonus da 40€, quindi presumo tu non abbia altre qualificanti da fare, altrimenti dovevano rispettare anch'esse quota 2Sì, a questo punto seguo questa filosofia e tolgo il disturbo, grazie mille
-
Ragazzi io ho 270€, bonus di 30...
Se volessi completare il rollover per il bonus del prossimo mese (150€), dovrei scommettere i 270€ su una semifinale mondiale e varrebbe come qualificante? Poi scommetterei i 30 a quota altissima per perderli.. -
-
@jeffrey-lebowski ciao, come spiegato nella guida, per la qualificante devi usare solo saldo reale.
Inoltre, leovegas prende prima il saldo reale, e solo quando questo è zero ti permette di usare il bonus.
Quindi puoi:- giocare 270€ divisi in 5 partite diverse
- puntare il bonus a quota alta sperando di perderlo
-
ciao,
dopo aver giocato il saldo reale, ho giocato il bonus da 30€ e purtroppo ho vinto su Leovegas :-((( ho rigiocato gli 88€ (di 88.50) vinti. Qs scommessa è stata vinta su betfair. Ora ho 0.5 di credito bonus. Cosa faccio???? li saluto e non finisco il rollover avendo solo 0.5€? Attendo consigli....grazie -
@madda per 0,5€ a mio avviso puoi prelevare, in modo da eliminarli
Dopodiché puoi iniziare a piazzare le puntate per l'ultima tranche -
@madda siccome viene usato prima il saldo reale, ricarica 30€ alla volta, fai le 5 scommesse e attendi l’accredito del bonus di questo mese (i primi di agosto). Preleva prima del giorno stabilito per l’accredito e perderai solo i 0,50 cent del bonus precedente..
-
Salve ragazzi, Leovegas mi sta facendo passare le pene dell'inferno!
Mi avevano accreditato i famosi 30 euro bonus del secondo mese, però come alcuni utenti ne ho ricevuti 60. Il problema è che sono vincolati da rollover.
Ho giocato ad una quota alta questi 60 euro e purtroppo ha vinto la puntata, perciò sono entrato in modalità rollover. La prima volta ho fatto una scommessa che non è risultata qualificante, perciò ho contattato la chat per avere delucidazioni ed è risultato che non ho raggiunto la quota minima di 1.5 e ho perso dei soldi. Oggi vado ad effettuare una scommessa ad un rating decente e b*m: la scommessa (196 euro) è passata in revisione ad un operatore. Il messaggio recitava che la scommessa sarebbe stata valutata da un operatore entro pochi minuti. Dopo 2 minuti, rifiutata. In chat, nessuna spiegazione. Testualmente, la loro risposta è stata "Mi dispiace ma il concessionario non è tenuto a comunicare la ragione per cui le scommesse non vengono accettate, in quanto è a discrezione LeoVegas accettare o rifiutare le scommesse ".
Fosse solo il bonus lo lascerei perdere e basta.. Ma il problema è che in quel bonus in rollover ho altri 150 euro che sono miei e ci terrei a non perderli. Ora vorrei cominciare a fare scommesse più piccole. Ho speranza di riprendere i miei soldi? Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet