[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
-
@jeffrey-lebowski ciao, come spiegato nella guida, per la qualificante devi usare solo saldo reale.
Inoltre, leovegas prende prima il saldo reale, e solo quando questo è zero ti permette di usare il bonus.
Quindi puoi:- giocare 270€ divisi in 5 partite diverse
- puntare il bonus a quota alta sperando di perderlo
-
ciao,
dopo aver giocato il saldo reale, ho giocato il bonus da 30€ e purtroppo ho vinto su Leovegas :-((( ho rigiocato gli 88€ (di 88.50) vinti. Qs scommessa è stata vinta su betfair. Ora ho 0.5 di credito bonus. Cosa faccio???? li saluto e non finisco il rollover avendo solo 0.5€? Attendo consigli....grazie -
@madda per 0,5€ a mio avviso puoi prelevare, in modo da eliminarli
Dopodiché puoi iniziare a piazzare le puntate per l'ultima tranche -
@madda siccome viene usato prima il saldo reale, ricarica 30€ alla volta, fai le 5 scommesse e attendi l’accredito del bonus di questo mese (i primi di agosto). Preleva prima del giorno stabilito per l’accredito e perderai solo i 0,50 cent del bonus precedente..
-
Salve ragazzi, Leovegas mi sta facendo passare le pene dell'inferno!
Mi avevano accreditato i famosi 30 euro bonus del secondo mese, però come alcuni utenti ne ho ricevuti 60. Il problema è che sono vincolati da rollover.
Ho giocato ad una quota alta questi 60 euro e purtroppo ha vinto la puntata, perciò sono entrato in modalità rollover. La prima volta ho fatto una scommessa che non è risultata qualificante, perciò ho contattato la chat per avere delucidazioni ed è risultato che non ho raggiunto la quota minima di 1.5 e ho perso dei soldi. Oggi vado ad effettuare una scommessa ad un rating decente e b*m: la scommessa (196 euro) è passata in revisione ad un operatore. Il messaggio recitava che la scommessa sarebbe stata valutata da un operatore entro pochi minuti. Dopo 2 minuti, rifiutata. In chat, nessuna spiegazione. Testualmente, la loro risposta è stata "Mi dispiace ma il concessionario non è tenuto a comunicare la ragione per cui le scommesse non vengono accettate, in quanto è a discrezione LeoVegas accettare o rifiutare le scommesse ".
Fosse solo il bonus lo lascerei perdere e basta.. Ma il problema è che in quel bonus in rollover ho altri 150 euro che sono miei e ci terrei a non perderli. Ora vorrei cominciare a fare scommesse più piccole. Ho speranza di riprendere i miei soldi? Qualcuno è nella mia stessa situazione? -
@minimanimo non perdi i soldi, il rollover non ha scadenza. Aspetta sempre l'esito della puntata e scommetti importi minori, giocando importi alti come hai fatto te va quasi sempre in revisione e te le possono rifiutare.
-
Grazie @Davide, questo mi rassicura leggermente. Posso, ad esempio, giocare 200 euro sulla stessa partita diviso in 4 scommesse da 50? O devono essere scommesse diverse?
Al termine del rollover, quindi dopo aver scommesso 60 euro x 10, otterrò finalmente i soldi prelevabili? -
@minimanimo consigliamo scommesse diverse. I limiti di revisione sono sul totale, quindi non aggiri il problema scommmettendo 200€ divisi ma sullo stesso esito. Finito il rollover, dovrai scommettere una volta ancora tutto il saldo bonus prima che esso diventi saldo prelevabile
-
@Davide quale importo mi consigli di giocare per non avere problemi di revisione?
-
@minimanimo non c'è un importo preciso, prova tu stesso. Se una scommessa supera il limite, te lo dirà che andrà in revisione. Tu potrai accettare o rifiutare. Quindi ti basta rifiutare e fare una scommessa inferiore al limite affinchè venga presa subito.
-
@davide mi interessa perchè una è da 30 l altra da 60
-
@Davide scusa...riporto quanto ho scritto sopra.....
ciao,
dopo aver giocato il saldo reale, ho giocato il bonus da 30€ e purtroppo ho vinto su Leovegas :-((( ho rigiocato gli 88€ (di 88.50) vinti. Qs scommessa è stata vinta su betfair. Ora ho 0.5 di credito bonus. Cosa faccio???? li saluto e non finisco il rollover avendo solo 0.5€? Attendo consigli....grazie
......sono andata in palla......avendo perso la seconda scommessa sul bonus non devo terminare il rollover?
nel mese di luglio prima di ricevere bonus ho già puntato €21 - €30 - €61. Valgono già per la terza trance per il bonus da €40? -
@antoine92 per sicurezza fai il calcolo come se contassero quella da 30
-
@madda non puoi azzerai quei centesimi purtroppo quindi lasciali nel conto
le scommesse fatte con il saldo reale valgono per la qualificante mensile
-
@anonymous ho chiesto alla chat... dicono che contano la prima scommessa. spero sia così
-
@anonymous grazie....per i 0.5€ del bonus era solo per scrivere la situazione reale onde evitare di fare pasticci
una volta raggiunti i 150€ posso prelevare se dovessi avere credito reale? mi pare di avere letto che se si preleva prima non si riceve bonus -
A questo punto mi manca solo l'ultima tranche da 40€ ad agosto.. conviene qualificarsi o lascio perdere?
-
avendo effettuato una scommessa da 161 euro nel mese di luglio posso effettuare altre 4 scommesse da 2 euro per qualificarmi per l'ultima tranche bonus di agosto?
-
non si può prelevare e poi scommettere il saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet