[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@sandris su quale partita avevi giocato?
-
@Anonymous KI Klaksvik-Zalgiris europa league
-
@sandris risulta sospesa su betfair perché devono ancora ricevere i referti da aams e quindi devono ancora chiuderla. capita su alcuni match
-
@Anonymous a quindi in ogni caso poi verrà pagata
-
@sandris no, se è perdente non te la pagano
-
@Anonymous si ovvio intendevo dire refertata sia come perdita, nel mio caso, o come guadagno negli altri casi
-
Buonasera, dopo la ricezione della seconda tranche del bonus (da 30€) avendo sul saldo reale circa 245€ che strategia mi consigliate per azzerare il saldo reale e poter usare il bonus ? Se si preleva si perde il bonus , vero ?
-
dimenticavo ... ho già maturato i requisiti per l'erogazione della terza tranche che avverrà il 1 agosto
-
@combustibile sono davvero importi bassi
Potrebbero averti sospeso il bonus
Puoi provare ad ottenerlo, ma consapevole che corri il rischio di non riceverlo -
@ninjavenu sì, se prelevi perdi il bonus
Dovresti scommettere prima i 245€ e poi, con saldo reale a 0€, scommettere il bonus cercando di perdere la puntata su LeoVegas -
@marcorubino Ho chiesto in assistenza via mail se è ancora attivo il bonus, se mi dicono di sì proverò a ottenere la tera tranche, sperando che poi non mi freghino nel momento dell'erogazione.
-
salve ragazzi , vorrei un suggerimento , ho 125 euro su leovegas + 30 di bonus + i 40 che mi arriveranno ad agosto , purtroppo non ho grosse disponibilita economiche su betfair , come posso fare ?
-
@aldo92calcio se non hai disponibilità economica potresti provare a scommettere il saldo reale a quota alta cercando di perdere la scommessa su LeoVegas in modo da trasferire quei soldi su Betfair
E poi scommettere i 30 euro di bonus cercando di perdere anche quelli su LeoVegas per completare il rollover
Ovviamente è un po' rischioso perché se vinci la prima scommessa e non hai più fondi dovrai per forza di cose prelevare e perdere il bonus
In alternativa lasci perdere il bonus e prelevi subito
Sta a te scegliere
Comunque le strategie sono riportate anche sulla guida -
Ciao a tutti, al momento dell'accredito del bonus da 30 euro a inizio luglio avevo 32,5€.
Ho giocato 32€ (saldo reale) e li ho persi. Ho giocato 30 euro (0,5€ reale e 29,5€ bonus) e li ho persi.
ora per aggiudicarmi il bonus successivo devo scommettere ancora 120€.
Se io gioco questi 120 euro e dovessi vincere su leovegas, questi soldi posso prelevarli o devo per forza completare il rollover?
E dopo averli giocati mi conviene prelevare tutto prima che mi diano il bonus di 40€ ad agosto? -
Scusate gente,sono stato un po' fuori dal giro in queste ultime settimane. Ho notato che Leovegas ha cambiato un po' la grafica. Devo puntare le ultime 40€ bonus ma non riesco. In pratica una volta selezionato l'evento,clicco su ad esempio over 2.5 pero' poi non mi si apre e non vedo nessuna finestra per inserire la puntata....
-
@sreato Puoi prelevarli, ti azzerano i 50 cent bonus che hai, ma non la tranche successiva che deve ancora arrivarti
-
@hurricane81 prova a cambiare browser
-
@davide grazie mille, e per la prossima tranche (che è l'ultima) meglio che prelevo tutto prima di ricevere il bonus?
-
@sreato se azzeri il bonus attuale prima, sì
-
salve ragazzi, ho un bonus reale ovvero ho azzerato il saldo reale e contemporaneamente ho scommesso il bonus ma vincendo entrambe le scommesse ora m mi trovo con un saldo reale 296 e saldo bonus a 287. In questo momento ho già maturato anche i requisiti per il prossimo bonus che arriverà il 1 agosto. Vorrei spostare un po di soldi e prelevare dal saldo reale, è possibile ? ho chiesto in chat di leo e mi hanno detto che posso farlo senza perdere il bonus reale. Ma leggedo nel club mi sembra che ci sono dei casi che se si preleva si perde il bonus , potete aiutarmi a capire ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet