[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@mataleon ti conviene conttattare l'assistenza di LeoVegas per questo problema
-
Ciao a tutti. Non so se l'ha già segnalato qualcuno, ma ho scoperto una cosa interessante.
Se il bonus è già stato movimentato non viene azzerato durante il prelievo! A me erano rimasti pochi centesimi di bonus e oltre 100 euro di credito reale per cui ho fatto il prelievo (convinto di perdere i pochi cent di bonus rimasti) invece non si è azzerato ed il prelievo è andato a buon fine -
leggendo i commenti , in parole povere se si vuole riuscire a recuperare qualcosa bisogna puntare sia saldo che bonus a quote alte sperando di perdere , giusto ?piuttosto che fare il warering x
-
@aldo92calcio il saldo basta scommetterlo affinché poi sia possibile utilizzare il bonus
Poi se perdi tanto meglio: ma anche se vinci, perdendo il bonus poi puoi prelevare senza problemi -
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per la compilazione del profit tracker
Ho perso tutto il saldo per poter giocare il bonus, fino a qui tutto ok
Avevo 40€ bonus e non avevo intenzione di finire il rollover di 400.., per cui ho puntato 10€ a quota 6.5 cercando di guadagnare solo qualche euro..incredibilmente ho vinto su leo 65€, trovandomi con 90 e rotti sul bonus, e una perdita su Betfair di circa 60..
Mi sono rassegnato a questa perdita e ho giocato a caso i 90€ bonus (senza bancare) e ho vinto 195€..a questo punto il rollover sembra fattibile..però non so come compilare il profit tracker, potete aiutarmi? -
@wayne riporta le scommesse che hai fatto sul profit tracker. Dovei hai bancato le riporti come hai sempre fatto (mettendo 10€ in bonus) e per la seconda scommessa, metti 30€ in bonus e il resto in pagato, senza aggiungere niente nella colonna incasso banca
-
@davide grazie, e per le prossime giocate per finire il rollover? Sempre nella colonna bonus?
Edit: ma poi se metto 10€ in bonus e 65 in pagato, mi viene un guadagno di 9€ (65-56)..non è sbagliato? -
@wayne no, registri in bonus solo i primi 40€, tutti gli altri in pagato (sono soldi tuoi che devi solo rendere prelevabili rigiocandoli tot volte). Ecco perchè ti ho detto di mettere 10€ e i primi 30€ della seconda scommessa in bonus e non tutta la scommessa
-
@davide an ok adesso ho capito grazie
-
@davide un altra cosa scusa, anche se sono entrato nel rollover, se perdessi tutto il bonus accumulato avrei comunque i guadagni -mettiamo- su betfair si?
-
@wayne se perdi tutto il saldo bonus bancando su betfair, sì
-
sono riuscito a perdere il saldo reale fino ad usare il bonus , solo che all ultima partita ho vinto a quota 4,50, adesso ho un saldo bonus di 74 euro circa , cosa mi conviene fare considerando sempre che ho poche possibilità economiche ?... cmq che schifo sto leovegas
-
Questo post è eliminato! -
@aldo92calcio se non puoi puntare e bancare a quota alta perché hai poca liquidità economica, puoi scommettere sempre a quota alta, non l'importo intero ma frazioni del saldo bonus, ad esempio 15/20€ alla volta. Così facendo avrai responsabilità nell'ordine di 60€ (bancando a quota 4 circa). Ovviamente tutto ciò sperando che le scommesse vadano su betfair.
-
Ciao qualcuno puo darmi una spiegazione...ho appena fatto una scommessa di 30 euro , e sulla scommessa e apparso in giallo una scritta: IN ATTESA CHE VENGA APPROVATA da AAMS.. io ho gia fatto anche la scommessa della BANCATA. Ma vedo che la scritta di approvazione non sparisce... ce il rischio che non venga APPROVATA?
GRazie.. -
@pantera vai più in alto nella pagina c'è la scritta "storico scommesse" e premi lí, se esce scritto in corso allora è stata accettata ed è valida (puoi vedere anche il codice AAMS)
-
@peppe03 si Si ce scritto in corso, ma e ancora con i bordi gialli non mi era mai successo ..Vuol dire qualcosa il BORDO Giallo?
-
Mi sono perso gli ultimi 1000 messaggi, riprendendo la promo mi mancano gli ultimi 20 /30 euro da puntare per ricevere il 1 agosto 40 euro bonus, scoprendo che ha un rollover da 10x,se punto in questi giorni l ultimo importo per totalizzare 150 euro qualificanti posso prelevare e lasciare il conto con pochi euro e nel caso poi puntare tutto insieme?
-
@sandrone sì, puoi farlo se non hai ora alcun bonus nel conto
-
@anonymous non ho bonus, ho solo il mio saldo per la qualificante, anche perché mi sono trovato nel cambio T&C con l ultima trance da scommettere nel mese di luglio,quindi i bonus precedenti sono ben che andati, ok grazie farò così puntero' subito per prelevare prima del 1 Agosto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet