[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
se io deposito oggi, domani devo considerarlo il primo o il secondo giorno dal deposito?
-
@ajnin Ti ringrazio per averlo ricordato. Io mi stavo riferendo puramente alle scommesse qualificanti.
-
@davide grazie gentilissimo!
-
Salve giocare i venti di bonus fà parte delle 150 da giocare ogni 30 giorni? e le relative vincite?
-
@vika94 si, e anche le relative vincite se lo rigiochi valgono per il conteggio
-
Ma per i 150 di movimentato in 5 operazioni le quote devono essere almeno 2 o posso fare 5 operazioni per esempio a 1,20, non ho capito c’è chi dice si e chi no?
-
@micheleas per la qualificante non c'è quota minima da rispettare
-
Buonasera, LeoVegas è uno di quei book che richiedere prove di residenza? Attualmente sono sprovvisto di un documento recente e vorrei affrontare la benvenuto.
-
@jimmyjummo nono sono stati segnalati casi del genere a memoria, tuttavia potenzialmente qualsiasi sito può richiederti una prova di residenza.
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@vika94 si, e anche le relative vincite se lo rigiochi valgono per il conteggio
Mmm temo che i bonus non valgano come qualificante
-
@ajnin il bonus no, la vincita derivante dal bonus sì
-
@davide sì appunto, una volta al mese tocca rinfrescarmi la memoria, e temo di aver dovuto correggere Anonymous. Umanamente impossibile ricordarle tutte a memoria
-
@davide si, giustamente. Prima o poi una capatina alle poste o al comune me la faccio.
-
ciao al punto 5 le scommesse devo essere obbligatoriamente quota 2?
-
@saverio01 no, per il deposito nessuna quota minima
-
sono nel periodo 30-60 e non mi è stato erogato il bonus, vorrei contattarli tramite chiamata sapete se è a pagamento?
-
@riccardobergo non dev'essere a pagamento: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@anonymous ti ringrazio
-
@ajnin ok per pulire il bonus iniziale, il primo da 20 il secondo da 30 e il terzo da 40 è a 2.00 e lo sapevo, il mio dubbio era per le qualificanti, ossia 150€.
-
Ragazzi a qualcuno di voi mai successo che il bonus non venisse erogato per quote troppo basse??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet