[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
-
Questo post è eliminato! -
Ma questa nuova benvenuto fa decadere l'ultima da 250 euro in 90 giorni?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, scusate avrei una domanda. Da come ho capito i 150 euro vanno suddivisi in 5 scommesse. Le scommesse devobo essere tutte diverse oppure posso scommetere anche sulla medesima partita? Inoltre l'importante è che le scommesse vengano piazzate entro 30 giorni, va bene se però se vengono refertate dopo i 30 gg?
Grazie mille!!! -
@missbord basta che rispetti la quota minima e fai un totale di giocate in saldo reale di 150 euro . puoi farne 75 da 2 euro come 1 da 150 . non importa.
-
salve, io ho avuto i 100 euro di bonus a seguito del deposito di 100 euro, il bonus è stato giocato prima del cambio di promozione, quindi ora mi ritrovo il saldo versato (100 euro) e il saldo vinto a seguito della giocata del bonus su leovegas, quindi come devo muovermi?
-
@profj94 no devono essere almeno 5 scommesse
-
@user2222 Infatti me lo stavo chiedendo anche io, I termini parlano solo di bonus spendibile a quota 2 e non il volume delle scommesse
-
@ifpaolo @user2222 fidatevi di noi, anche se non c'è espressamente scritto, in passato ad alcuni utenti è stato contestato l'uso del deposito a quote basse, dalla stessa assistenza, sia per la promozione precedente a questa che per la prima di questa estate. Nella guida abbiamo preferito inserire una quota più che cautelativa, in modo che l'assistenza non abbia niente a cui appigliarsi per non erogare i bonus
-
@vitsr sì, è decaduta, leovegas ha mandato a tutti una comunicazione ufficiale (magari tutti i book avvisassero)
@missbord bastano che siano 5 scommesse, non è specificato che debbano essere diverse, dividile come preferisci
@onizuka1897 segui la guida a partire dal punto 5
-
@Davide io ho effettuato il primo deposito il 23/01 ma avevo già scommesso i 100€ della vecchia promo prima che la bloccassero. Mi confermi che io posso continuare la benvenuto secondo queste istruzioni?
-
@danilob sì continuala dal punto 5
-
https://www.leovegas.it/group/leovegas/welcome-bonus
Bisogna scegliere "Scommesse- Bonus progressivo fino a 100€"? -
Ciao ragazzi, io ho effettuato la prima parte della promozione precedente che è stata cancellata. Infatti ho scommesso sia i 100 euro miei che i 100 di bonus e ho prelevato la vincita in attesa della fase 30-60 giorni. A breve avrei dovuto procedere appunto con la fase 30-60 giorni, posso procedere quindi come suggerito sopra ad onizuka dal punto 5 di questa guida?
-
@patrick91 Ciao, sì, segui lo stesso suggerimento
-
@passenger https://www.leovegas.it/group/leovegas/welcome-bonus
Bisogna scegliere "Scommesse- Bonus progressivo fino a 100€"? -
@rorandest Sì, è quello (10€+20-30-40 infatti)
-
Salve, a me è stato scritto chiaramente dall'assistenza che la quota minima di 2.00 riguarda il bonus erogato, mentre il saldo reale da movimentare può essere scommesso a qualsiasi quota. Mi fido di voi ma purtroppo ho letto solo ora i vostri consigli.
Nel caso in cui cercheranno di non erogarmi il bonus, mostrerò la loro e-mail che ho ben conservata... -
Ma una volta registrati e scelto il bonus di benvenuto... Ci mette del tempo per passare allo step 3 della registraizone e quindi depositare?
Perchè nonostante la mia selezione lui continua a rimanere al 33%Un aiutino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet