[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 160 ricevi 40 con rollover
-
Sto facendo puntate più piccole... ma poi come funziona il rollover? è sui 200 o solo sui 40? per non sbagliare cerco di puntare a quote alte sperando di perderle tutte
-
@Mister_Alpha il rollover è su tutto il saldo bonus, quindi devi per forza finirlo se avrai delle vincite (unibet inoltre prende per prima il saldo reale rispetto a quello bonus)
-
@Davide Grazie!
-
ragazzi io sono bloccato. Non riesco a trovare quote decenti. Mi erodo il bonus in maniera incredibile. Come faccio?
-
@iCalle hai provato con il dutcher? Cmq prova eventualmente ad aspettare l inizio delle partite..spesso poco prima che iniziano gli eventi si trovano buoni rating
-
@enzobascio89 è che ho tutti i fondi su betfair e volevo fare da li al momento
-
@iCalle ok segui lo stesso ragionamento che ti ho detto prima....sull Exchange prima dell' inizio delle partite spesso si movimenta di più il mercato e trovi rating migliori...domani ci sn le qualificazioni x le coppe europee...buttagli un occhio prima delle partite
-
ragazzi come la segno nel profit tracce? Perché mi da sempre un esito negativo. Premetto che il match si disputerà stasera
-
@iCalle se è la scommessa del rollover è normale che ti dia segno negativo, il guadagno positivo lo hai registrando la scommessa del bonus di 40€ in modalità BR
-
@Davide tornando su unibet ho notato questa offerta, ho fatto prima una scommessa con il deposito poi del bonus, se vinco la scommessa del deposito posso prelevare oppure necessità di un rollover anche il deposito?
-
@TheMagicNaples è come la benvenuto, unibet vincola anche il deposito al bonus. Segui quindi le istruzioni contenute nel primo post di questa discussione se hai ricevuto questa offerta
-
-
-
-
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet