"Dubbio" su conto Betfair, 2 in famiglia che scommettono...
-
Sapete invece se per i book è un problema se 2 persone dello stesso nucleo familiare e residenza, scommettono però senza utilizzare promozioni? Se chiedessi delucidazioni direttamente al book in chat non mi sparano dritto in fronte all'istante?
-
@IFrauzI stessa residenza o stesso IP per loro non va assolutamente bene
-
@IFrauzI è comunque multiaccount. Loro rilevano connessione/ip/residenza ecc. Non gli importa se sfrutti o meno le promozioni, gli basta l'accesso in comune per togliertele
-
Ok mi tolgono le promozioni, ma rischierei anche di vedermi chiuso il conto?
-
@IFrauzI solitamente no, ma il rischio c'è. In casi molto rari è successo per alcuni siti.
-
@Davide se in famiglia in passato c'è stato un conto aperto e poi chiuso su un book, è possibile aprire il conto da parte di un' altra persona eventualmente senza sfruttare la promo di benvenuto?
-
@betonem i rischi ci sono comunque, anche se minori dato che il conto è stato chiuso
-
@Davide scusate ma l'indirizzo IP non cambia ogni volta che ci si connette ad internt?.
Per intenderci se io e il mio coinquilino ci iscriviamo allo stesso sito scommesse ed in comune abbiamo SOLO la stessa rete wi-fi è un problema? -
@wolly96 sì, è unproblema, vi bloccherebbero entrambi. Non potete condividere la connessione
-
Scusate ma avere la stessa residenza e avere due ip diversi i book come se ne accorgono che vivete assieme ? Potrebbe essere anche un condominio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet