[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
Ragazzi si può annullare una scommessa su betfair??
-
Questo post è eliminato! -
NON RISULTANO PROMOZIONI ATTIVE PER TE loool
-
@giggired puoi fare cash out
-
Ho giocato ma il bonus non è arrivato
-
Ammazza raga', e quanti allarmismi calmi, ché arriva a tutti il bonus, non fatevi prendere dal panico
-
Scusate io non riesco a puntare 100€ come mai? Posso fare due puntate da 50€ vale lo stesso
-
@tartaninja Il ragazzo che lavorava prima nel reparto aveva un piccolissimo problema nella memoria a breve termine
-
Cosa avete giocato di bello??? Cosa mi sono perso? Grazie
-
ragazzi mi date una partita con buon rating,su samp-torino non mi fa puntare 100
-
"la scommessa supera i limiti di gioco consentiti"...e l'altra volta manco l'ho fatta. ma per piacere!
-
@diamond181 si vale lo stesso, fai due puntate da 50 e ti arriveranno due bonus da 5€
-
@tartaninja ricevuti 70 invece di 10, tutto normale ahahha
-
@jackbet93 in che modo?
-
@Ninja1994 anche a me "NON RISULTANO PROMOZIONI ATTIVE PER TE"
ma in realtà guardando le promozione attive c'è -
@giggired sulla pagina della scommessa hai il pulsante cash out, in rosso la cifra che perdi facendolo...
-
Questo post è eliminato! -
@davide grazie
-
@ukky ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
@Ninja1994 anche a me "NON RISULTANO PROMOZIONI ATTIVE PER TE"
ma in realtà guardando le promozione attive c'èChe famo?depositiamo?
-
@jackbet93 ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
@tartaninja ricevuti 70 invece di 10, tutto normale ahahha
noooo.....che mi son persoooooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet