[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
@Ninja1994 anche a me "NON RISULTANO PROMOZIONI ATTIVE PER TE"
ma in realtà guardando le promozione attive c'è -
@giggired sulla pagina della scommessa hai il pulsante cash out, in rosso la cifra che perdi facendolo...
-
Questo post è eliminato! -
@davide grazie
-
@ukky ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
@Ninja1994 anche a me "NON RISULTANO PROMOZIONI ATTIVE PER TE"
ma in realtà guardando le promozione attive c'èChe famo?depositiamo?
-
@jackbet93 ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
@tartaninja ricevuti 70 invece di 10, tutto normale ahahha
noooo.....che mi son persoooooooo
-
Se è arrivato a me vuol dire che lo riceverete tutti xD
-
Ragazzi tranquilli: la domanda non è "se arriverà il bonus", la domanda è "QUANTO arriverà di bonus"
-
@jackbet93 Purtroppo ho già giocato anche su better... che guaio. Adesso pure su better c'è qualche modo?
-
qui ancora nulla
-
@giggired che errore hai fatto scusa?
-
@cheesburger è presto per piangere.
-
Qualcuno di quelli che hanno ricevuto l'errore durante l'inserimento del codice promozionale poi ha ricevuto effettivamente il bonus?
-
Io bonus ancora non l'ho visto!
-
Arrivato anche ame
-
qualcuno sa se il bonus scade oggi o si può giocare successivamente?
-
@jackbet93 Giocato prima su betfair e dopo su better quando la quota era bassa rispetto a quella che porta l'oddsmatcher. Sono andato a perdere quasi 13 euro. Se mi arriva il bonus forse riesco a recuperare qualcosa ma sono sempre in perdita. La fretta...
-
@nicolavianello Tutti. Basta che verifichi nella sezione dei codici promozionali se hai APERITIVO4 comunque.
-
@sbrek Puoi giocare con calma quando vuoi...
-
Ma solo a me non fa attivare l offerta sono le 19.30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet