[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
le bancate stanno lentamente tornando ai livelli "normali", la juve già calata...
-
@nando Si i rimborso è del 10%, quindi 8 euro se ne hai giocati 80.
-
@nando correttissimo, la promo restituisce il 10% dell'importo scommesso.
-
@nicolavianello una mezz'ora, forse meno. Qualcuno pochi minuti.
-
Questo post è eliminato! -
@nando è normale, non include mai il saldo bonus.
-
@nando Perchè è un saldo bonus usabile solo nelle scommesse. non appare nel saldo totale, come qualsiasi altro bonus di better
-
@aprutino2 era per provare a farti coprire con quote migliori, se hai già scommesso va bene così. Con il rimborso comunque dovresti perdere solo 4 euro dai, non è una botta così pesante, si impara anche così purtroppo
-
ok, grazie @Davide @Bobaninja
-
Ragazzi, mi sembra doveroso specificare che chi ha ricevuto l'errore "Campagna non sottoscrivibile dal contratto fornito" è stato limitato... Per gli altri era solo un problema temporaneo...
-
@nckbet7 da dove le hai prese queste informazioni?
-
A me risultava attiva nonostante avessi questo errore, il bonus non l'ora ancora ricevuto però
-
@marekforza Non c'è bisogno di prenderle da alcuna parte. Basta leggere la parola "contratto"...
-
Attiva e bonus arrivato....
-
@nckbet7 Il bonus mi è appena arrivato, può essere tranquillamente un bug, io tra l'altro non ho neanche partecipato a quella volta in cui è impazzito il sito è ha regalato bonus a destra e a manca
-
bene arrivato! "solo" 10 XD si sono dati una reffata
-
@nckbet7 cavolo a me è uscita, come a centinaia di altri ninja e mi hanno permesso di scommettere 100 euro su una sola partita e il bonus mi è arrivato dopo 5 minuti. Forse non sono limitato?
-
@nckbet7 ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
Ragazzi, mi sembra doveroso specificare che chi ha ricevuto l'errore "Campagna non sottoscrivibile dal contratto fornito" è stato limitato... Per gli altri era solo un problema temporaneo...
@nckbet7 non credo, è capitato a molti (tra cui anche me) e in chat hanno detto di essere consapevoli del problema, tant'è vero che poi il codice è risultato attivo. E' arrivato poi anche il bonus.
E' doveroso anche evitare di far terrorismo psicologico senza avere notizie certe, il livello di allerta per le limitazioni sui book è già sufficientemente alto, non è necessario spargere taniche di Matthew su un problema già molto infiammabile
-
questa mi sa che e l ultima che faccio...perdo tra i 5 -6€
-
@nckbet7 a me l'errore é uscito per i primi dieci minuti, poi si é attivato ed ho ricevuto il bonus.
Perché questa uscit infelice?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet