Connessione internet aperta: WOW-FI, Vodafone-WiFi etc.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@protec20 Si ovviamente! Attendo altre conferme da ninja esperti per iniziare @Anonymous @Davide
-
@giangi4q purtroppo quello che hai indicato è un classico esempio di multiaccount e non possiamo fornire informazioni o consigli in merito.
Se vuole può farlo direttamente lei (ovviamente deve avere una residenza diversa dalla tua) iscrivendosi a NinjaBet
-
Ero interessato al Wow Fi dato che sono utente Fastweb e quando sono in ufficio potrei sfruttare l'accesso a questa rete: mi sembra di capire che sconsigliate vivamente le scommesse usando il Wow Fi di Fastweb, anche se alcuni ninja lo fanno.
-
@rollingstones sì, cerca di usare solo connessioni che sei sicuro al 100% non siano state utilizzate da altri scommettitori
-
Scusate se rispolvero questa vecchia discussione, ma ho bisogno di pareri sicuri da ninja navigati (e ormai anche membri dello staff ahah)
@Chomp96 @linkin
Confermate quindi che non ci sono problemi ad utilizzare il wifi dell'università?
(Ho finito i gigabyte sul telefono) :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@marcorubino personalmente ora evito, uso esclusivamente la mia connessione dati dedicata al MB
-
@marcorubino non capisco perchè rischiare. il consumo dati per MB non è eccessivo. penso che ormai con le nuove tarrife a 30/40750 GB inclusi si sta ampiamente larghi.
-
@sauron io ho circa 20GB al mese ma purtroppo li ho terminati
Non mi era mai capitato: forse è il giocare alle slot che consuma più dati
In ogni caso utilizzo anche il wifi di casa
Però visto che sono in università, ho provato a "tastare" il terreno a riguardo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@marcorubino io l'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi, ovviamente non posso di certo mettere la mano sul fuoco
-
@linkin ha detto in Connessione internet aperta: WOW-FI, Vodafone-WiFi etc.:
@marcorubino io l'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi, ovviamente non posso di certo mettere la mano sul fuoco
Anche io ho usato un po' di tutto, compreso il Wifi della palestra e connessioni condivise con altri ninja, per ora nessun problema.
-
@marcorubino hai consumato 20 GB per giocare alle slot ??
-
@sauron era solo un'ipotesi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marcorubino o sarà troppo il p**no che ti vedi ?
-
@sauron no per quello uso il wifi :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet