Dutcher
-
@sauron capito.. vabbè fa niente, non resta che aspettare allora
-
La partita del manchester non esce su eurobet. ne su dutcher ne su oddsmatcher. verificate cortesemente? Grazie.
-
@sauron Se ti interessa...
Man City v Man Utd
2018-04-07 18:30:00
1 Eurobet 1.85
1 Betfair Ex 1.88
Rating 96% -
Salve, c'è la possibilità di essere bannati dai bookmaker usando questo metodo?
-
@eds964 no, se non fai surebet (rating maggiori del 100%) non corri rischi
-
@davide Ottimo, grazie per la risposta.
-
Ma però che senso ha non fare surebet? Non è l'unico modo per guadagnare?
-
@eds964 Ciao, perchè dici che è l'unico modo di guadagnare? Sei in un forum di Matched betting, che permette a tutti gli utenti di guadagnare fino a 500€ al mese SENZA surebet, che per altro sconsigliamo vivamente.
-
@davide è da un po di tempo che provo a usare il dutcher su stanleybet e netbet, ma non mi carica mai niente.....
-
@orso perchè ancora dobbiamo inserire questi bookmaker nel dutcher, sono bookmaker particolari il cui inserimento richiede un lavoro diverso da parte dei tecnici.
-
@davide Certo, mi riferivo all'uso del dutcher che avevo interpretato male, visto che pensavo che fosse utile solo per fare surebet. Ora mi è più chiaro il suo utilizzo, ti ringrazio.
-
Salve ragazzi,
una domanda,si può utilizzare il dutcher per fare multiple?
Dovrebbe bastare azzerare le commissioni dell'exchange e poi mettere le quote del punta-punta?
Grazie mille! -
@callievi direi di no! devi trasformare la puntata su una bancata in una puntata, ma è un po complicato sopratutto all'inizio.
-
@callievi per il punta-punta nel multiplicatore devi seguire queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
il dutche con snai non funziona, và in caricamento infinito
-
@camice84 vale lo stesso discorso di qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/329831
-
ciao
facendo il punta punta si puo fare solo "meno" o ce la possibilita che si possa guadagnare qualcosa? -
@tonininja se trovi rating maggiori del 100% è surebet. Guadagni qualcosa ma è rischioso. Fare surebet nel lungo periodo porta alla limitazione dei conti.
-
@davide si ma e possibile? ho notato che una delle poche combinazioni sarebbe :1,70 /2,5
1,8 /2,3
1,9 /2,2
ma credo sia impossibile trovare queste combinazioni.
come potrebbero scoprire che faccio sure bet se il punta punta lo faccio in due bookmakers diversi? -
@tonininja fidati che lo sanno. Lo sai te che cerchi le quote, lo sanno prima di tutto loro che quelle quote le creano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet