Dutcher
-
@giovidipa certo, guarda in alto nel primo post di Claudio c'è un link "Istruzioni"
-
@marekele10 Non ci avevo fatto caso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Grazie mille
-
-
@markuscrow il dutcher in questo caso non è veritiero perchè l'importo puntata è troppo basso. alza la puntata a 20-30 euro e vedi il rating effettivo
-
@sykes91 Prima ho effettuato un check sul dutcher e trovato rating 120% con 100€ di importo puntata con un guadagno di 20€.
- Effettuare quella giocata sarebbe stato rischioso?
- I book possono imporre limiti a una certa puntata?
- Come tutelarsi in caso?
-
@markuscrow si alle prime due domande, è una surebet ed è certamente rischiosa.
La tutela primaria è di non fare queste giocate. Se vuoi rischiare in ogni caso verifica i limiti sui book e che le quote siano corrette -
@markuscrow purtroppo sono ancora novizio per queste risposte però ti posso dire che le surebet (rating sopra 100) sono quasi sempre rischiose e a lungo andare se non le fai correttamente incorri a limitazioni di puntata.
Per tutelarsi dovresti fare antigubbing
ti lascio un paio di link di alcune discussionihttps://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10666/su-quale-book-fare-anti-gubbing
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure -
@davide Ok quindi viene percepita dai book come sure. Immaginavo.
Per adesso mi concentro sul MB e mi faccio le ossa, in seguito approfondirò la questione.@Sykes91 Grazie, avevo già letto dell'antigubbing, anche se, a dire il vero, non lo sto attuando. Cerco di non fare puntate esagerate, restando sul range 10 - 100 a multipli di 5.
-
@markuscrow E magari controlla anche se il dutcher è impostato su normale/RF/bonus. Credo possa fare "un po' " di differenza...
-
@ilgrandepupas ha detto in Dutcher:
@markuscrow E magari controlla anche se il dutcher è impostato su normale/RF/bonus. Credo possa fare "un po' " di differenza...
Quello è sempre d'obbligo
-
@markuscrow Allora mi sfugge qualcosa. Perchè nella foto postata hai il dutcher impostato su bonus e la contropuntata a zero.
Così tutte ti risultano "sure".
Ma con le stesse quote, in modalità normale, e 100euri giocati, il rating è 96%... -
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas quello screen non era mio, era un quote. La giocata che ho trovato in giornata non l'ho screenata
-
salve a tutti.
Come mai non trovo partite della nations League? -
@salcon77 betfair non ha ancora fatto uscire le quote per questa competizione
-
Una domanda: fino a quale data vengono presi gli eventi....provo a spiegarmi meglio se inserisco nel campo data da il 16 settembre nn trovo nessun evento ma tutti i bookmakers hanno già quotato ad esempio le partite di Champions
-
@marg2980 eventi prima di una settimana, quindi fino a 5-6 giorni
-
Una domanda perché quando si trova una partita si vede il giorno, l ora e il campionato (es. Superettan) ma non c è scritto la nazione? Es. Serie A Italia.
-
@nelloronni si vede anche la nazione
-
Dal cellulare non riesco a vedere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet