Dutcher
-
domanda
non ho mai capito cosa indichi l'orologio tutto a destra -
@Ezio00 indica da quanti minuti:secondi si è aggiornata quella quota nello strumento
-
Il dutcher segnala quote errate su eventi Skybet:
non mi sembra ci siano problemi con gli altri books. -
@bobbymunson C'è la discussione apposita per le segnalazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti
-
@bobbymunson risolto.
-
c'è un modo per togliere temporaneamente la terza colonna e vedere solo glie abbinamenti a 2 eventi?
-
@DanzaKitaKita è sufficiente che clicchi su Filtra e su Combinazioni metti 2 esiti
-
@Davide grazie, sono giorni che cerco e forse è l'unica cosa che non avevo aperto XD
-
Quando riavvio il browser con una partita selezionata non da risultati, devo rimuovere la selezione, ricaricare la pagina non filtrata e filtrarla di nuovo.
-
Mi sa che hanno qualche problemino con il cambio ora gli strumenti perché mi appaiono partite già iniziate alle 16.
-
@Yukio qualche piccolissimo problema
-
Non so se ridere o piangere!
-
@Yukio va che belle sure bet
-
@cartineoro Qua è roba seria da super...
-
Buonasera, sono nuovo e sto facendo nel frattempo le offerte di benvenuto, ma mi sono imbattuto nel Dutcher Punta e punta. Volevo sapere quando è utile usaro? Nel senso mi conviene utilizzarlo dopo aver fatto tutte le offerte di benvenuto, poi le ricorrenti e infine ogni tanto un punta e punta? Anche perchè ho notato che per guadagnare bisogna investire abbastanza per avere qualche risultato soddisfacente.
-
@Frapeiv07 Puoi usare il dutcher invece dell'oddsmatcher per coprire le tue scommesse. È uno strumento che usi per sfruttare le offerte dei book, puoi usarlo sin da subito. Invece di coprire la tua scommessa con una bancata sullo stesso esito puoi contropuntare l'esito opposto su un altro book trovato tramite dutcher. Questo presenta una serie di vantaggi: le quote punta-punta generalmente generano rating migliori, eviti di pagare le commissioni all'exchange ma soprattutto movimenti soldi anche sul book su cui contropunti, il quale vedrà dei movimenti non legati a un'offerta esclusiva e quindi assimilabili a quelli di un normale scommettitore. Vedrai che con il tempo sarà tutto più chiaro, procedi per step con le benvenuto e studiati le guide
-
@kino infatti ho visto che le Puntate con i bonus sono estremamente vantaggiose. A piccoli passi sto facendo progressi, grazie per la risposta
-
Vorrei capire una cosa, sfruttando il dutcher spesso è in qualche modo possibile ottenere vantaggi a livello di offerte in quanto si movimentano soldi sui vari book?
-
@mattdrummer97 Sì e anche no, però rischi anche di essere limitato. Secondo me punta dove trovi rating migliori e via.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet