[esclusiva mail] Better - rimborso 50% (fino a 10€) • CB22
-
@willygames esattamente, dopo l'11 non vengono prese in considerazione per il rimborso
-
@davide Grazie 1000!
-
domanda scema, non ho ricevuto la mail se inserisco il codice che succede? arrivano i carabinieri a casa?
-
@agiaco no, ma nemmeno il bonus ti arriva a casa
-
@davide ok mi hai convinto
-
che rating è consigliabile?
-
Ciao @l13763m Dal 50% in su vanno bene, al momento ce ne stanno anche al 60%
-
@passenger Grazie mille!
-
@Davide Però non mi torna il rimborso sulla MULTI. Come facevo notare nell'altro topic, giocando la MULTI in 100/100 si guadagnano circa (rating 95% medio) 26 euro.
Giocando invece multi in 100/50 classica si fanno 8 euro e giocando una RF 100/50 al 60% si fanno 30 euro, per un guadagno totale di 38 euro, 10 in più circa della MULTI in 100/100.
Come posso fare per sfruttare entrambe le promo? -
@tommyhaw probabilmente perchè le condizioni per il rimborso sono diverse, nella multi il rimborso è condizionato e quindi minore, se giochi una RF classica il rimborso è maggiore, tuttavia non puoi dividerle, perchè la RF classica tiene conto di qualsiasi giocata durante il periodo promozionale, e potrebbe essere influenzata dalla multi se vincesse.
-
@davide Davide ma per il cash back identico alla mail che hanno allegato, dopo aver completato la prima partita bisogna continuare finché non si perde e si ha il cashback? O bisogna fermarsi alla prima scommessa?
-
@fama23 se è legato ad un periodo promozionale, ci si ferma sempre ad una scommessa. Sono rimborsi sulle perdite nette, quindi se vinci non riceverai un rimborso nemmeno perdendo quella dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet