[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
si può anche attivare domani il codice?
-
@chomp96 si è possibile. basta che fai tornei sit&go 1 contro 1.
La rake te la scrive al buyin (per il poker basta un torneo da 30€ e generi i 3€ di rake)
fai qualche mano, poi vai in all in e vince uno dei due.. E regoli i conti come meglio preferisci (di persona, paypal ecc)attenzione solo ad essere veloci ad entrare insieme nella stessa sala, se entra qualcun altro poi tocca giocare sul serio con il rischio di perdere i 30 (è successo proprio oggi.. )
-
@chomp96 Occhio che hanno sistemi avanzatissimi per queste cose. Nei tavoli di poker giocate sempre correttamente e mai in società con qualcuno perchè vi chiudono il conto e si tengono i soldi!!
-
@valetutto attento, chiudere il conto e tenersi i soldi assolutamente non possono.
Che bisogni fare mooolta attenzione e che possano limitare o bloccare account, questo assolutamente si -
@balzo Sì ragazzi chiudono e confiscano il denaro!! Ci sono varie testimonianze in rete. Non so se si possono postare link di testimonianze del genere, se sì li metto!!
-
non ho letto una fava, ma vi vedo entusiasti, quindi godo
-
@balzo praticamente me sa conviene fare solo quello dei 150 euro perchè senno c'è la possibilità di rimetterci,
AH NO... devi sempre giocare a 9 giochi haahah
altro modo per fare questo rake? perché senno per le promozioni con rake diventa una scommessa e non più matched betting
-
@balzo Se mettete su google i termini chip dumping o collusion poker vedrete che si rischia grosso!! poi se lui vuole rischiare può farlo ma secondo me non vale la pena rischiare tanto per una promo che comunque porta già un bel guadagno!!
-
ragazzi dai termini e condizioni non riesco a capire se è necessario attivare oggi il codice, voi lo avete capito?
-
-
@balzo ok grazie
-
@balzo io potrei anche cominciare a fare quelle senza rake depositando 300 euro, il problema è devo fare tutti i 9 giochi entro un limite di tempo prima che mi danno il bonus? o lo danno alla scadenza della promozione? perché il tal caso posso anche cominciare
-
@triter hai tempo fino alla fine della promozione per giocare su tutti i giochi. nel caso delle scommesse, è preferibile puntare su partite che terminino pure entro tale periodo
-
@davide perfetto perché su i termini c'e scritto che si riceve il bonus dopo 48 ore appunto dico
-
Quanto si guadagnerà indicativamente?
-
@davide una cosa ma il deposito può essere ritirato quando si vuole? o deve essere giocato almeno una volta?
-
Io aspetto la guida vorrei fare solo 150, ho 65 euro sul conto, conviene fare un punta e banca e poi ricaricare il conto?
-
@triter deve sempre essere giocato almeno una volta
-
Ragazzi io ho prelevato perché avevo 160€ su better e ora deposito 300€. È un problema?
-
@marshmello no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet