[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@el Come ti è stato detto, il bonus casinò di better non si può prelevare. Puoi solo perderlo o trasferire nel saldo le vincite nette.
-
ragazzi io ho depositato 300 e fatto 7 giochi ma ancora nessun bonus, come mai?
-
@davide le vincite nette sono quelle che superano il valore del bonus, giusto?
-
@danyxd entro 48 ore dal 13 febbraio
-
@el ahh ok grazie mille
-
@el sì. Se entri con 3€ nella slot, saranno prelevabili solo gli importo superiori a 3€
Es: entri con 3, esci con 3,5. 0,50 diventano prelevabili, 3€ restano bonus -
Ho fatto 7 giochi su 9, resoconto +1 per colpa di un mio errore alla virtual.
Sono indeciso se fare poker e skill anche se sono un buon giocatore. Mi spaventa fare 20 tornei e rotti. Che dite? -
@rexmind1 Che a poker sono scarissimi, e agli skill games serve solo fortuna.
-
@spiasisal ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@rexmind1 Che a poker sono scarissimi, e agli skill games serve solo fortuna.
Mi consigli di provare? Sarebbero 20 da 1 euro a poker e 15 da 1 alle Skill?
-
@rexmind1 15 tornei sia a poker che skill games se il sit&go è 0,80+0,20
-
@rexmind1 Si per il poker, se sai giocare vai di 1 contro 1. A poker sono 15 mani se giochi i Sit&Go da 1 euro con 1500 chips iniziali e possibile vincita di 1,60. Gli skills decidi tu, alla fine hai il 50% di possibilità di vincere e per rimanere in attivo ne devi vincere il 66%.
-
Che sala mi consigliate per il bingo?
-
Ragazzi ho dimenticato la giocata fantasy posso farla domani?
-
avevo fatto 2 fantasy, una d 1€ e l altra da 2, la giocata da un euro è scomparsa, quindi mi segna solo quella da 2€
-
Questo post è eliminato! -
La giocata fantasy per fortuna possiamo farla sulla champions martedì!
-
ragazzi siccome ho vinto la multipla che mi ha prosciugato il conto paypal e betfair
e devo versare ancora 170 euro su better
se prelevo e poi li riverso dite che è un problema? -
versati i 300 e completati i 7 giochi con un attivo di + 1,00 eur..... restiamo in attesa delle 75 eur di Bonus
-
@lucasentenza ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
ragazzi siccome ho vinto la multipla che mi ha prosciugato il conto paypal e betfair
e devo versare ancora 170 euro su better
se prelevo e poi li riverso dite che è un problema?Se hai intenzione di prelevare su Better (il prelevabile) e depositare di nuovo dubito fortemente che tu riesca a farcela in tempo. Io sono in attesa ancora di 100€ prelevati 32 ore fa ma non ho ancora ricevuto nulla. Credo che facciano apposta ad essere così lenti per evitare i "furbetti" del deposita-preleva-deposita per raggiungere i 300€
-
@Davide una volta finiti i 7 giochi e dopo aver depositato i 300€ possiamo puntare e Bancare quello che rimane dei 300 €? O è meglio aspettare di ricevere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet