[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@vitsr beato te che hai liqiduità su betstars, io solo su betfair e stanleybet
-
@zenoraiser capita sempre ! Prima il bonus . Poi i depositi . Se rispetti la quota minina .
-
@zenoraiser ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [in attesa del bonus]:
@vitsr beato te che hai liqiduità su betstars, io solo su betfair e stanleybet
pure io,che cavolo... dobbiamo essere pazienti, magari qualche happy hour better e poi ci sono sempre i soldi del bonus benvenuto da puntare
-
Ragazzi ma il centone posso usarlo per giocare la TRIPLA2 sulla serie A questo fine settimana? Così lo recupero interamente e ci guadagno pure qualcosa?
-
@marshmello sì!!!!
-
@marshmello bella idea, c'è qualche discussione che spiega come usare quella promo?
-
@zenoraiser certo promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai cerca questa discussione in offerte esclusive sul forum!
-
ragazzi mi è appena arrivato un bonus di 50 centesimi sul gratta e vinci con dicitura carnival2018, spero solo che mi arrivi quello vero da 100 euro, questo non so da dove arrivi
-
@rasky87 era nei T&C della promozione anche questo bonus
-
A me bonus arrivato!
-
@lorenz da quanto lo hai fatto?
-
Arrivati i 100€ e nel poker ho fatto solo 15 sit and go heads up da 1€, quindi la rake l'hanno contata come doveva essere.
@rasky87 c'era anche quello tra i bonus
"se scegli da 4 a 9 giochi (come indicato in tabella) ricevi un Bonus di 0,50€ per provare il Gratta e Vinci “Un Cuore tira l’Altro”" -
Arrivato 75€
-
anche a me 75€. E ora si sbanca
-
@davide si ora stavo rileggendo i termini, arrivato anche quello da 100 euro
-
@alexxx 80€
-
Il problema é che a me non si carica l’exchange betfair
-
arrivati
-
@rasky87 idem a me, gratta e vinci 0.50, ma ancora niente dei 75
-
75 arrivati....nelle condizioni non si parla di quota minima....si suggerisce sempre 1.50 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet