[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
75 arrivati....nelle condizioni non si parla di quota minima....si suggerisce sempre 1.50 ?
-
Questo post è eliminato! -
già giocati in punta-punta con leovegas, così mi qualifico anche per il bonus mensile di leo e prendo 2 piccioni con una fava
-
Ancora nulla!!
-
@sandro872 nemmeno a me, piano piano arriverà a tutti. Pensa che io avevo avuto anche la conferma in chat del corretto svolgimento dei 7 giochi qualificanti XD
-
@alexxx cosa hai giocato?
-
@sandro872 infatti appena arrivati 75 a poco a poco pioveranno per tutti i bonus entro oggi
-
Arrivati proprio ora anche a me! Consigli su come puntarli?
-
@willygames Marseille v Bordeaux gol/nogoal (rating 97%)
-
@alexxx Grazie. Basta puntare e prende il bonus in automatico?
-
@willygames sì
-
signori administratori, se io non puntassi tutto insieme il bonus ma 25 euro a settimana per sfruttarlo per la qualificante, sarebbe una cosa priva di senso?
-
Ragazzi è stato un piacere festeggiare il carnevale con voi, 95 euro puliti
-
@agiaco il bonus ha una scadenza di 7 giorni
-
ma c e' una quota minima?
-
arrivato da 75
-
Ragazzi se avete intenzione di fare la multipla questo fine settimana io vi consiglierei di farlo con questo centone
-
+109 euro buone cose a tutti
-
Noto di avere 75 euro in più nel mio saldo better, ma non mi è arrivata nessuna mail, se vado a vedere su movimenti nella tabella mi risultano solo 5 euro bonus scommesse quelli settimanali, e se vado sulle mie promozioni nella tabella su carnival 2018 mi risulta stato scaduto e importo 0. Ma i soldi ci sono! strana come cosa. penso che a questo punto invece che scommettere 75 andrò direttamente di 80. Non mi è ben chiaro la quota minima però, nella guida non viene riportata nessuna quota minima ma presumo resta il buon senso di farla a 1.50 no? altrimenti vado di quota 2 cosi da qualificarmi per i 5 della settimana successiva, ma ho paura di perderci di più
-
@ninjamat ti ringrazio ma la cosa strana è che on mi compaiono come bonus ma proprio come saldo, aggiunto a quello reale. Per quello mi chiedevo della scadenza. Cos' fosse ne gioco 25 entro domenica e 50 lunedì, ed amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet