[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@didocarlo esattamente, per questo sta direttamente nel totale e non in una determinata categoria
-
se gioco qualsiasi cosa mi scalano il bonus giusto?
-
Ragazzi è consigliata quota 1,5.....e il bonus scade tra 7 giorni?
-
@angy83 si e si
-
@jackbet93 esatto
-
@antho1998 li ho contattati 5 volte per essere sicuro
-
ho vinto 5€ con quei 50 centesimi al gratta e vinci grazie mamma better
-
Ciao ragazzi mi trovo sul conto 300 di deposito piu il bonus.
Per renderlo prelvabile il tutto si deve bettare e bancare a quota minima sia bonus che deposito? -
mandano mail per accrediti di bonus da 5 euro e ti mandano 100 euro di bonus senza manco avvertirti, mah
-
@angy83 si ho chiesto ora in chat
-
siamo passati da "ma quando arriva il bonus?" a "il bonus ha scadenza? ha quota minima? posso usarlo per altre promo?"
-
Ragazzi ma é normale che a me il bonus mi é stato accreditato direttamente nel saldo, nella colonna "puoi giocare" e non nella colonna bonus?
Però nei movimenti viene indicato come" bonus lottomatica" -
I rigori su Torino e Sassuolo rimossi......se serve optate x i rigori su Genoa-Inter/Chievo-Cagliari/Benevento-Crotone/Atalanta-Fiorentina Si bf.... no better....tutte sure
-
NON SERVE 1.5!!
RAITING 100 su:
Bologna-Sassuolo rigore si BF 4.20, rigore no Better 1.32!!! -
Arrivato bonus anche a me! Da mobile mi viene visualizzato nel saldo e non nel bonus, più tardi verificherò da computer. Il bonus ha scadenza 7 giorni....ma ora che lo ho nel saldo, mi sembra strano....!
-
mi sono arrivati i 75€, posso usarne 50€ per qualificarmi all'offerta mensile di better? (quota minima 2 per i 10€ per il 1 di Marzo) grazie mille!
-
@vigilantestia ma è un'offerta per tutti? o esclusiva?
-
@jackbet93 è la fase 2 dell'offerta benvenuto: https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
-
@jackbet93 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
@vigilantestia ma è un'offerta per tutti? o esclusiva?
era....un'offerta per tutti
-
scusate, quindi facendo subito una scommessa da 75 euro, Better prenderà dal conto prima il saldo bonus direttamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet