[10 Febbraio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Napoli/Lazio
-
non ho il tasto accetta sulla promo in questione..come mai?
-
quanti non vedono il tasto accetta? mi sembra parecchi
-
Io nemmeno
-
neanche io lo vedo...e adesso?
-
@andrea320 Infatti lo stesso discorso che ho fatto io. Faccio solo le maggiorate su unibet.
-
ciao ragazzi, una domanda banale. come si fa ad accettare la promo?
-
@corbos77 contatta l'assistenza, hanno problemi tecnici con i tasti di Accettazione
-
Io li ho appena contattati e mi hanno detto che l'attivano in chat ma nel mio caso non riescono e mi hanno detto di attendere che risolvano sul sito
-
ma non è che la promo non è per tutti? se entro dal vostro link non mi dai tasto accetta e se entro in Unibet e vado nelle promo io non ce l'ho
-
@lordcasco la promozione è per tutti, vai sulla pagina promozioni generali e clicca su Promo di Giornata >> Promozione In Corso
-
@anonymous ah ecco! thanks man
-
Ragazzi a me non appare il tasto accetta, ho provato sia accedendo dal vostro link che come indicato da @Anonymous due posto più su
Edit: ho fatto come indicato da @Chomp96 , contattata l'assistenza in chat, me l'hanno attivata loro manualmente.
-
ho contattato la chat al riguardo e mi hanno detto che la attivano loro manualmente se lo chiedete, quindi andate a chiederglielo in chat
-
@chomp96 anche a me, mi ha detto di averlo attivato manualmente, ma ne conto non vedo ancora nulla e tu?
-
Su Unibet è comparso questo messaggio:
Siamo a conoscenza del problema di visualizzazione del tasto Accetta nella promo di giornata Napoli-Lazio, chi segna di più?.Stiamo cercando di risolvere il problema al più presto, vi invitiamo a riprovare più tardi ad accettare la promozione. Ci scusiamo per il disagio creato.
Io direi di aspettare!
-
@max1981 si è normale non vedere niente al momento
-
consiglio anche io di chiedere alla chat, ci mettono 2 minuti ad attivarvela
-
Ho appena attivato entrambe le promo di Unibet via chat, consiglio a tutti di fare lo stesso
-
@ale0891 ha detto in Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Napoli/Lazio:
Ho appena attivato entrambe le promo di Unibet via chat, consiglio a tutti di fare lo stesso
Idem
-
la bancata del Napoli è salita a 1,8. come vi state regolando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet