[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
Bet365 continua a sorprendermi. Ho un attivo di 1600€ in due mesi, punto sulle loro quote sballate e ora mi mandano la promo di 50€. Posso solo ringraziare.
-
@davide Lo streaming fantastico. E lo schemino più veloce della diretta Sky
-
@emanuel si esatto era quella sull'everton, ho sbagliato a scrivere xD
-
@linkin non ho fatto la sure sullo swansea, ma tanti punta punta sul basket
-
@tmbfc a te pure è arrivata questa?
-
ma la scommessa prematch e la scommessa live possono essere piazzate sullo stesso mercato?
ad esempio prematch 50 euro juve @2 , poi live 50 euro totthenam @4.33...si può fare così? -
@mahalkita ehm meglio evitare
-
@marekforza perchè attualmente quella sul totthenam a 4.33 sarebbe la migliore in rf...ma bisognerà aspettare il live...ok grazie
-
@mahalkita in live e tra due giorni sarà tutto cambiato
-
Se qualcuno trova qualcosa di decente per il pre-match, lo shari qui.
Al momento l'oddmatcher lista qualcosa poco sopra il 90% -
Presente con 50€
-
@capabomba ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
Bet365 continua a sorprendermi. Ho un attivo di 1600€ in due mesi, punto sulle loro quote sballate e ora mi mandano la promo di 50€. Posso solo ringraziare.
Che forse il segreto sia proprio questo? Cercare di vincere il più possibile nel book? Così facendo loro, nervosissimi, ti inducono a giocare tanto per avere indietro i loro soldi?
Io davvero non capisco!!!! -
grazie bet365, ho fatto bene a non surebettarti contro
-
Ricevuta anch'io da 50€!! Grazie Bet365!
-
la juve regala solo grandi emozioni
-
ho chiamato l'assistenza. ho chiesto se potevo averla da 50 euro e non 25. mi hanno detto di aspettare la prossima promo e di essere un cliente fedele. che cosa intendano per cliente fedele non l'ho chiesto. forse vogliono movimentazioni continue?
-
Eccomi col cinquantone in mano!
-
@valetutto ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
ho chiamato l'assistenza. ho chiesto se potevo averla da 50 euro e non 25. mi hanno detto di aspettare la prossima promo e di essere un cliente fedele. che cosa intendano per cliente fedele non l'ho chiesto. forse vogliono movimentazioni continue?
Significa che le surebet le vai a fare da loro e non su altri book :p
-
@ankilo vabbè diciamo che tra perdita per la qualificante e per fare l'Rf in live, se ne guadagnano 25 (e non 50)..
Ma comunque non ci lamentiamo xD -
@linkin il cinquantone è quello che do a Bet365, in quanto al guadagno netto staremo a vedere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet