[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
@massimo87 basta che nella guida sostituisce "50" con "25" in ogni passaggio
-
capito. quando scrivi punta e banca 50, in totale scommetti 100 oppure 50?????????????????? scusami ma sono nuovo..
-
@massimo87 Appunto perchè sei nuovo, segui le istruzioni alla lettera. Se c'è scritto scommetti 50, significa esattamente scommetti 50
-
@davide scommetti 50, significa il totale????
non essere arrogante... -
@massimo87 E' semplice.
Inizialmente scommetti 50€ in pre-match, coprendoti (prima dell'inizio della partita)
Successivamente ne scommetti altri 50€ in LIVE coprendoti con la modalità RF -
@massimo87 Non sono arrogante, ho solo detto che le istruzioni non sono criptiche, sono in italiano e basta seguirle alla lettera se c'è scritto punta e banca 50€, significa che devi mettere nel calcolatore 50€, inserire le quote, puntare sul book e bancare su betfair.
Se poi sotto c'è un altro passaggio dove c'è scritto di scommettere 50€ in live, significa che durante la partita dovrai scommettere altri 50€, con le medesime modalità -
@massimo87 secondo me stiamo ancora all'ABC ed è presto per fare le ricorrenti, poi decidi tu.
-
Raga fino ad ora ho trovato solo un Punta-Punta con rating 93%-95%
Non so se aspettare rating migliori visto che si gioca il 13/02.
Secondo voi conviene aspettare? -
@felsword secondo me si può aspettare qualche altra ora... Per non mangiarsi le mani.. Tempo c'è
-
@massimo87 Questa guida è impostata per chi ha ricevuto l'offerta da 50€, dato che tu hai ricevuto quella da 25, come ti è stato suggerito nei messaggi precedenti, è sufficiente che la segui adattando le istruzioni, ovvero invece di depositare 100 depositerai 50, invece di fare la scommessa prematch da 50, la farai da 25, invece di fare la scommessa live da 50, la farai da 25.
-
conviene aspettare,magari esce qualcosa con altri book e si riesce a combinare
-
ok, adesso ho capito grazie per la pazienza!
-
Avevo usato la ricerca eppure non mi è uscita questa discussione...comunque ricevuta
-
Ma il deposito da 100 euro indicato nelle istruzioni è obbligatorio? Io ho gia 100 euro sul conto bet365
-
@allyourbases no se li hai già vanno benissimo quelli
-
-
Evviva, ricevuta pure io!
-
@felsword in genere conviene sempre aspettare . le quote migliori ( sempre in genere ) si hanno a meno di 1 ora dall' inizio della partita , talvolta anche pochi minuti prima
-
Qualcosina già c'è.....si arriva anche al 99%...con un pò di c**o!
-
@hackbeer cioè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet