[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
@laleale prima riga della tabella, alla voce scommesse: Bonus 10€
-
@Davide dopo aver completato il primo bonus con better, ho proceduto nel fare il prelievo tramite paypal (stesso metodo usato per ricaricare il conto e metodo immediato di trasferimento denaro) ma ancora oggi non è stato accreditato nulla. ho mandato un messaggio a better ma senza alcuna risposta. cosa devo fare?
-
@micio94 better impiega 2-3 giorni per accreditate tramite paypal
-
@davide ah ok siccome parlano di trasferimento immediato... grazie mille gentilissimo.
-
Scusate sono alla prima offerta di benvenuto, nel video dice di non scommettere su partite che inizieranno nelle prossime ore, allora volevo chiedere su quali partite scommettere? Quelle in corso?
-
@zoki scommetti su partite di questa sera/domani
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@zoki scommetti su partite di questa sera/domani
Grazie mille della risposta.
Scommetto già adesso o aspetto sta sera appena inizia la partita? -
@zoki devi piazzare la scommessa prima che inizi la partita, quindi piazzala ora
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@zoki devi piazzare la scommessa prima che inizi la partita, quindi piazzala ora
Ottimo grazie mille
-
@MVP-sugo-pronto Ciao, questa è la giusta discussione sul bonus better Hai controllato di aver ricevuto il bnus nella giusta sezione? Su better non viene agiunt al saldo, lo vedi andando su AREA PERSONALE > LE TUE PROMOZIONI > RIEPILOGO ACCREDITI
-
Buongiorno a tutti....mi chiamo Cecilia e sono nuova ....mi sono appena iscritta a Better e ho caricato di 10 euro....non vedo il totale di 20 euro nel saldo...invio foto...grazie...
-
@lia Ciao, prova a leggere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/893/non-hai-ricevuto-il-bonus-di-10-da-better/
-
Ciao, ho appena completato l'offerta di Better. Ho incassato su betfair ed ora su better sono a totale zero.... Vorrei sapere come continuare..vado avanti con Sisal e apro un nuovo account o faccio altre scommesse su better? Grazie
-
@valp procedi con Sisal
-
@Anonymous ..ok grazie!!
-
ciao a tutti, ho appena finito la prima fase, quella su better..non mi è chiaro il fatto di dover scommettere due volte sulla stessa partita..con i 10€ di bonus sono in guadagno di 9€ (se vince il chelsea prendo 3+10 ma ne perdo 4 su betfair (4 presi dalla mia carta) se perde, perdo i 10 regalati, ma ne prendo 9 su betfair, che però sono comunque meno dei 10 che avevo preso dalla carta e messi su betfair..magari betfair mi ridà i 10 bancati + 9??? grazie
-
@wayne Ciao! Scommetti due volte perché devi puntare il Bonus ricevuto e anche il deposito (per renderlo prelevabile).
I calcoli precisi vengono spigati alla fine del video
Ti invito a leggere anche qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca -
grazie leggo subito
-
ok ci sono quasi..per capire, se betfair non prendesse commissioni, con i miei soldi (non quelli bonus) facendo punta/banca sarei a 0? ipotizzando di giocare solo quelli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet