[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous ..ok grazie!!
-
ciao a tutti, ho appena finito la prima fase, quella su better..non mi è chiaro il fatto di dover scommettere due volte sulla stessa partita..con i 10€ di bonus sono in guadagno di 9€ (se vince il chelsea prendo 3+10 ma ne perdo 4 su betfair (4 presi dalla mia carta) se perde, perdo i 10 regalati, ma ne prendo 9 su betfair, che però sono comunque meno dei 10 che avevo preso dalla carta e messi su betfair..magari betfair mi ridà i 10 bancati + 9??? grazie
-
@wayne Ciao! Scommetti due volte perché devi puntare il Bonus ricevuto e anche il deposito (per renderlo prelevabile).
I calcoli precisi vengono spigati alla fine del video
Ti invito a leggere anche qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca -
grazie leggo subito
-
ok ci sono quasi..per capire, se betfair non prendesse commissioni, con i miei soldi (non quelli bonus) facendo punta/banca sarei a 0? ipotizzando di giocare solo quelli
-
e la liquidità dipende da quante persone puntano su quella partita?
-
@wayne se giochi ad un rating 100% soldi tuoi allora non perdi nulla, se invece giochi ad un rating 95% (esempio), e giochi 10€ tuoi allora perdi 0.50€.
Per la domanda sulla liquidità la risposta è sì
-
ok e il rating non è 100% perchè ci sono le commissioni e? come mai varia il rating? scusa le tante domande ma se non capisco a fondo le cose non sto bene con me stesso ahah
-
@wayne il rating dipende dalle quote punta e banca dei due siti. è difficile trovare rating pari o superiori al 100% per cui nelle guide scriviamo sempre che da 90% in su va bene
-
Ciao ragazzi sono nuovo e anche molto inesperto. Ho completato la registrazione su better lottomatica e betfair. Per il momento ho ricaricato il conto better di 10€ per sbloccare il bonus di benvenuto di 10€ che da come ho capito non trovo accreditato nel saldo ma nelle sezione "movimenti e giocate".
Adesso dovrei puntare ad esempio il Chelsea per la partita di stasera e poi bancarlo su betfair?
Successivamente con il bonus ripetere la giocata allo stesso modo?
Grazie in anticipo
-
@ivan22 sì, l'unica differenza è che la prima scommessa che effettui utilizzerà il bonus e per la seconda il credito depositato
-
Ragazzi ho prelevato la vincita da Better questa mattina, tramite Postapay evolution (è abilitato per il gioco).
Ancora non sono arrivati, è normale? -
@gianni8 con carta di credito impiegano 3-4 giorni lavorativi per accreditare
-
ragazzi mi sono iscritto a betfair ma non mi da i 10euro di benvenuto e non mi lascia ricaricare perchè dice che sto facendo scommesse da un paese in cui non è possibile farle... come mai?
-
@armando ti sei registrato a betfair.it e non al .com?
-
@davide credo di si, devo fare 2 registrazioni?
-
@armando no, va bene il .it, non ti dovrebbe dare quel messaggio se stai accedendo da un IP italiano. Usi vpn o altri sistemi per alterare l'indirizzo ip?
-
Non che io sappia, tempo fa Eolo mi aveva dato questo problema con netflix e vedevo il catalogo americano però ora come ora dovrebbe essere tutto apposto
-
@armando http://www.mio-ip.eu se clicchi qui che cosa ti dice?
-
OK risolto per il momento, ho fatto l'accesso con un altra connessione... Però ancora non ho ben capito come funziona il bonus di betfair!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet