[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@irishclouds Lo ha fatto anche a me se provavo a usare la postepay. Ho dovuto ricaricare con Paypal o non c'era verso...
-
Mi son appena iscritto a Better, ma non ho ricevuto ancora il bonus: ho cliccato come da guida, su "BETTER MONDIALI – Bonus fino a 610€" e ho depositato i 10€...devo solo aspettare o ho cannato qualcosa ? grazie !
-
@davelynx Hai controllato nella pagina lista movimenti e giocate nella tabella centrale alla voce bonus scommesse?
-
@davide Si, ho tutto 0€. Forse è perchè sono ancora in stato "PRE-ATTIVO" ? Non mi han ancora validato il documento, sembra.
-
@davelynx il bonus dovrebbe essere erogato a prescindere, ti conviene contattare l'assistenza e segnalare che non lo hai ancora ricevuto, sarà solo un ritardo, tutti lo ricevono
-
@davide Grazie, sei gentilissimo !
-
Ciao a tutti, mi hanno dato finalmente il bonus di 10€...Ora ho appena seguito la terza guida: devo fare in totale 4 giocate, giusto ? In pratica devo fare 2 giocate uguali su ogni sito ? Sarò tardo ma non ho capito il xche qualcuno puo' spiegarmelo in 2 parole ? Grazie !
-EDIT: Ok, era semplice...i conti non mi tornavano xche su Betfair non avevo visto che dovevo selezionare il pulsante "Pagamento" x sapere quanto avrei vinto, nel caso , scusatemi
-
il profitto è di 8-9 euro, ma i dieci euro che carico nel conto per poter ottenere il bonus li riottengo? scusame ma sono appena iscritto sono nuovo e ho una gran confusione in testa
-
@anti18 sì, infatti qui 9€ sono netti, quindi 9€ + i soldi che utilizzi di tasca tua
-
@anonymous grazie molto gentile comunque una figata questo ninjabet io sono senza parole
-
Perchè non posso puntare direttamente 20€ (10 di deposito e 10 di bonus) in un'unica scommessa?
-
@erzulie puoi farlo. È la prima guida, ed è impostata per far capire il concetto di qualificante e di bonus
-
Ho depositato 10 euro su better, ma non mi da subito il bonus, che faccio?
-
@piergigi98 controlla questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/893/non-hai-ricevuto-il-bonus-di-10-da-better
Dovresti riuscire a risolvere -
@marcorubino grazie mille
-
@marcorubino non riesco neanche su quella discussione...
-
@piergigi98 hai provato a contattare l'assistenza esponendo il problema?
-
@marcorubino Nono, mi rispondono a quest ora?
-
@piergigi98 se la chat è attiva 24h su 24 in teoria ti rispondono
Puoi provare a fare un tentativo
Altrimenti contattali domani mattina -
Va bene marco, sei gentilissimo, ti posso contattare su fb vorrei chiederti delle cose?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet