[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide Si, ho tutto 0€. Forse è perchè sono ancora in stato "PRE-ATTIVO" ? Non mi han ancora validato il documento, sembra.
-
@davelynx il bonus dovrebbe essere erogato a prescindere, ti conviene contattare l'assistenza e segnalare che non lo hai ancora ricevuto, sarà solo un ritardo, tutti lo ricevono
-
@davide Grazie, sei gentilissimo !
-
Ciao a tutti, mi hanno dato finalmente il bonus di 10€...Ora ho appena seguito la terza guida: devo fare in totale 4 giocate, giusto ? In pratica devo fare 2 giocate uguali su ogni sito ? Sarò tardo ma non ho capito il xche qualcuno puo' spiegarmelo in 2 parole ? Grazie !
-EDIT: Ok, era semplice...i conti non mi tornavano xche su Betfair non avevo visto che dovevo selezionare il pulsante "Pagamento" x sapere quanto avrei vinto, nel caso , scusatemi
-
il profitto è di 8-9 euro, ma i dieci euro che carico nel conto per poter ottenere il bonus li riottengo? scusame ma sono appena iscritto sono nuovo e ho una gran confusione in testa
-
@anti18 sì, infatti qui 9€ sono netti, quindi 9€ + i soldi che utilizzi di tasca tua
-
@anonymous grazie molto gentile comunque una figata questo ninjabet io sono senza parole
-
Perchè non posso puntare direttamente 20€ (10 di deposito e 10 di bonus) in un'unica scommessa?
-
@erzulie puoi farlo. È la prima guida, ed è impostata per far capire il concetto di qualificante e di bonus
-
Ho depositato 10 euro su better, ma non mi da subito il bonus, che faccio?
-
@piergigi98 controlla questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/893/non-hai-ricevuto-il-bonus-di-10-da-better
Dovresti riuscire a risolvere -
@marcorubino grazie mille
-
@marcorubino non riesco neanche su quella discussione...
-
@piergigi98 hai provato a contattare l'assistenza esponendo il problema?
-
@marcorubino Nono, mi rispondono a quest ora?
-
@piergigi98 se la chat è attiva 24h su 24 in teoria ti rispondono
Puoi provare a fare un tentativo
Altrimenti contattali domani mattina -
Va bene marco, sei gentilissimo, ti posso contattare su fb vorrei chiederti delle cose?
-
@piergigi98 mi dispiace ma, come da regolamento (punto 2), non è possibile contattare in privato altri utenti del forum
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclubSe hai richieste però posso risponderti lo stesso qui sul forum
-
scusami ahahhaha sono inesperto e si vede, grazie mille...comunque quanto si puo guadagnare realmente?
-
@piergigi98 figurati
Questa è la discussione sui guadagni di maggio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9039/guadagni-di-maggio-2018
Puoi leggere i vari post dei ninja, dai più esperti ai novizi che hanno iniziato da breve, così da farti un'idea generale
Si possono guadagnare senza problemi diverse centinaia di euro al mese
Ovviamente ci sono dei requisiti per farlo:- bisogna iscriversi a quanti più bookmakers possibile, per sfruttare tutte le offerte benvenuto e i bonus ricorrenti;
- è indispensabile avere a disposizione un capitale cospicuo, perché la liquidità è fondamentale per poter sfruttare tutte le promozioni;
- serve pazienza per capire bene tutte le tecniche e inizialmente anche tanto tempo da dedicare al Matched Betting.
Se vuoi ti posso riportare la mia esperienza: io ho iniziato a marzo con un capitale iniziale di 500€: attualmente sono iscritto a 12 siti; ci ho messo un po' per capire bene tutte le strategie però adesso sono abbastanza pratico :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
I primi mesi, vuoi per mancanza di fondi, vuoi per pochi siti, vuoi per poco tempo, ho guadagnato 100/150€
Questo mese chiuderò con più di 300€Ovviamente ognuno ha i propri tempi, la propria disponibilità economica etc. che influenzano i guadagni
In ogni caso lo staff è sempre d'aiuto e ci sono tanti ninja disponibili per chiarimenti e consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet