[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Seguendo le scommesse Delle guide per ogni sito é possibile guadagnare 200€ nella prima settimana?
-
Sapete in quanto tempo viene accettata la modifica della massima soglia di deposito?
-
Scusate ma è tutto legale? anche farlo ad un amico è legale? (se l'amico sa cosa sto facendo, tipo lo aiuto)
-
@morex Ciao, il matchedbetting è totalmente legale, tuttavia devi usare solo conti e metodi di pagamento intestati a te, è vietato da tutti i siti di scommesse possedere più di account.
Le offerte sono limitate ad una per 1 IP/pc/carta o conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare, per cui se anche solo sospettano che stai usando più di un account, ti tolgono tutti i bonus e bloccano tutti i conti collegati.Puoi aiutare il tuo amico se vai a casa sua e non ti connetti mai dal suo pc o la sua connessione, dovete sempre tenere tutto separato.
-
Se io uso la connessione dati e lui il suo WiFi è siamo nella stessa stanza va bene?
-
Io con il mio betfair e lui con i centri scommesse
-
@morex come ho detto nel messaggio precedente, è necessario non condividere nessuno dei parametri sopra elencati
-
ciao,sono nuovo e non ho ricevuto il bonus da 10€!!
-
@riccardo5 nella sezione movimenti e giocate dell'area personale non lo visualizzi?
-
@riccardo5 controlla oggi nella pagina lista movimenti e giocate, nella tabella centrale grigia (non quella blu) alla voce scommesse, colonna bonus
-
Ragazzi sono nuovo scusatemi volevo aprire un post mio ma ancora devo capire bene come funziona il sito volevo solo chiedervi a me non mi è uscita la scritta verde abbinata come nel video come faccio a vedere se la partita è stata abbinata correttamente????
-
@umbertoflag basta che ci sia scritto "scommesse abbinate", non importa il colore verde
-
@davide ah grazie davide non importa nulla che quando cerco la partita mi dice cash out - 50 centesimi quella è un'altra cosa ?
Perchè sono andato in conto gioco ultime scommesse scommessa abbinata esce nelle info -
@umbertoflag non devi mai cliccare su cashout altrimenti ti cancella le scommesse
-
@davide ok ora c'è grazie mille!
-
scusate mi sono iscritto come da guida a better ( col bonus 610) e depositato i 10 euro ...
dopo il deposito non vedo il bonus e possibile che la causa sia che stanno ancora verificando i documenti ? -
@dave87ita il bonus lo visualizzi andando qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca centrale (visibile da pc)
se ancora non lo vedi attendi qualche minuto e poi ti comparirà sicuramente
-
@anonymous vedo sempre i miei 10 euro depositati e basta
-
@dave87ita attendi 10 minuti e ti verranno accreditati, in questo periodo better con il bonus benvenuto tarda un po' ad accreditarlo
-
@anonymous e da un po che aspetto XD provo ad aspettare fino a domani senno mando una mail al supporto grazie per l aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet