[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@ercole84 scusa ma la evolution non ha un iban? Fatti pagare su quello
-
@ercole84 ti sei risposto da solo! Fin tanto che il documento non è verificato tu non puoi prelevare con la tua postepay per normativa AAMS
-
@yume credo sia il rimborso ma aspetta una risposta dello staff per sicurezza
-
@Alby786 grazie alby saà quello per forza. volevo chiedere un altra cosa. pe la registrazione su betstar è necessario inserire un codice bonus durante il deposito oppure il bonus di 10 euro arriva automaticamente?
-
@yume nessun codice
-
aiuto..mi sto incasinando... sto provando con l offerta betstar ho capito che per avere il bonus bisogna trovare una partita su cui puntare min 2 euro...giusto?ne ho scelta una con rating alto e min 2 euro ma non riesco a trovarla su betstar come si fa a cercare le partite?.....
-
@yume 10 Euro a quota minima 2. E devi cercare per campionato
-
@Alby786 si si lo so ma non riesco a trovare la partita su betstars. è una partita dell equador ma nn trovo...
-
@yume prova con un’altra più conosciuta
-
Salve, più o meno sapete quali sono i tempi di verifica del documento su Better?
-
@luigitrz dipende solitamente un giorno lavorativo o meno ma può capitare che ci voglia un po' di più. Ti consiglio di rimandarli o chiedere in chat se dopo 3 giorni non hai ancora notizie
-
Grazie mille!
-
@Davide sto piazzando una scommessa su better solo che appaiono solo 2 opzioni
Accetta le variazioni quote:
-solo più alte
-tutte
Invece prima c'era anche la spunta -mai
Come devo fare? -
@AlessandroTanca metti pure "solo le più alte"
-
ho fatto la scommessa ma risulta non abbinata, come devo fare? @Davide
-
@AlessandroTanca Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide non riesco ad annullare la bancata, la partita inizia tra 10 minuti, puoi aiutarmi? ti prego nella guida che mi hai linkato ho già scritto ma non mi rispondono
-
ma quanto ci mette a dare i 10 euro bonus?
-
@simotrapa98 Non hai ricevuto il Bonus di 10€? Accedi al tuo conto su Better e vai su AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE >> controlla che nella tabella hai 20€ da utilizzare per le scommesse.
Se non c'è ed è passato un po' scrivigli
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet