[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Alby786 si si lo so ma non riesco a trovare la partita su betstars. è una partita dell equador ma nn trovo...
-
@yume prova con un’altra più conosciuta
-
Salve, più o meno sapete quali sono i tempi di verifica del documento su Better?
-
@luigitrz dipende solitamente un giorno lavorativo o meno ma può capitare che ci voglia un po' di più. Ti consiglio di rimandarli o chiedere in chat se dopo 3 giorni non hai ancora notizie
-
Grazie mille!
-
@Davide sto piazzando una scommessa su better solo che appaiono solo 2 opzioni
Accetta le variazioni quote:
-solo più alte
-tutte
Invece prima c'era anche la spunta -mai
Come devo fare? -
@AlessandroTanca metti pure "solo le più alte"
-
ho fatto la scommessa ma risulta non abbinata, come devo fare? @Davide
-
@AlessandroTanca Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide non riesco ad annullare la bancata, la partita inizia tra 10 minuti, puoi aiutarmi? ti prego nella guida che mi hai linkato ho già scritto ma non mi rispondono
-
ma quanto ci mette a dare i 10 euro bonus?
-
@simotrapa98 Non hai ricevuto il Bonus di 10€? Accedi al tuo conto su Better e vai su AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE >> controlla che nella tabella hai 20€ da utilizzare per le scommesse.
Se non c'è ed è passato un po' scrivigli
-
Questo post è eliminato! -
buonasera a tutti ho un'altra domanda, per il bonus di betstars devo per forza scegliere una partita con quota 2 oppure minimo 2 quindi posso scegliere anche una da 3?
-
@yume minimo significa "maggiore o uguale"; quindi da 2.00 in su
-
ok grazie
-
urgente aiuto ho disponibili 25 euro su betfair ma nonostante il rischio sia 222,50 non mi fa bancare come mai?
-
@yume se il rischio è 222,50€ devi avere 223€ su betfair per bancare. Se hai 25€ puoi bancare solo per rischi inferiori a 25€.
Che genere di scommessa vuoi fare che genera un rischio così alto?
-
no scusa il rischio era 22,50 e ho capito non me la faceva afre perche pur avendo 25 in realta 3 euro erano del bonus. ho caricato altre 20 euro e me l ha fatta mettere. che ansia--!
-
ciao, vorrei sapere cosa fare nel momento mi compare scommesse non abbinate su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet