[13 Febbraio] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Tottenham
-
@allegretto puoi farla senza problemi, magari non puntare sullo stesso esito
-
@anonymous Okayy grazie mille per l'aiuto
-
@linkin La mia mi ha conosciuto già da ludopatico (stiamo insieme da 9 mesi), quindi ormai si è messa l'animo in pace xD
-
Questa mattina per giocare un bonus su Sportpesa ho bancato contro il pareggio di Juventus - Tottenham ... posso comunque provare a sfruttare questo bonus, stando attento però a puntare tutto tranne che il pareggio? O mi consigliate di lasciar perdere proprio?
-
@vincaccia sì, sfruttala senza problemi, ovviamente facendo attenzione a quello che hai scritto
-
Scusate ma questa offerta non si può abbinare a quella di intralot?
-
@elias sfruttale separatamente, perché su una occorre la modalità RF e sull'altra il Condizionato
-
@anonymous si poi non aveva senso quello che ho detto perchè dovrei scommettere live su betfair per avere il rimborso
-
Domanda, non sono ancora iscritto a betflag, posso fare con il punta punta
-
@igna23 Sì, ma tieni presente che potresti trovare RF poco interessanti/remunerativi
-
ook grazie
-
non so dove postare, ma mi sono ritrovato su betfair 10 euro bonus sullo sport che scadono tra una week. Successo pure a voi?
-
@gio_gio probabilmente il il bonus di benvenuto di betfair se ti sei registrato la settimana scorsa, leggi qui per capire come sfruttarlo https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@davide Grazie
-
Ho scommesso in live su un evento tennis e una tennista si è ritirata , quanto tempo ci vorrà perché la scommessa risulta refertata?
-
@tsunamimario poco tempo, al max un'oretta
-
@marekforza sia su betfair sportbook che su william ancora aperte sono da ieri.
-
@tsunamimario si può succedere, io in live ho avuto sia il rimborso "immediato", ma era una scommessa su un gioco successivo che non si è giocato, sia ho dovuto aspettare il giorno dopo.
-
@marekforzaAvevo giocato in live sul secondo set mentre stavano giocando e al secondo set sul risultato parziale di 4-1 la seconda tennista si è ritirata.
-
@tsunamimario cosa hai giocato con esattezza? cioè su che mercato hai puntato ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet