[13 Febbraio] Betfair • Rimborso 10€ su Juventus/Tottenham
-
Scusate nella guida dice mettere le quote 1x2 ma vedo solo q.puntata e q.banca. dove si mettono.
-
@nelloronni nel calcolatore. nella guida c'è il tasto rosso/arancione che ti apre lo strumento
-
@anonymous scusa apro il calcolatore mi esce questo non vedo nessun tasto rosso.
NORMALE
QualificanteRISK FREE (RF)
Bonus RimborsoBONUS (BR)
Bonus Ritorna
PUNTA - IMPORTO PUNTATA
0
PUNTA - QUOTA
0.00
BANCA - QUOTA
0.00
BANCA - COMMISSIONE
0.05PUNTA €0 A QUOTA 0.00
BANCA copia€
0
A QUOTA 0.00
LA RESPONSABILITA' SARA' €0
GUADAGNERAI €0
[ RATING NaN% ]
Bancata non abbinata?
BOOKMAKER BETFAIR TOTALE
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE €0 €0 €0
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE €0 €0 €0 -
@nelloronni il tasto è nella guida. quando apri il calcolatore devi compilare i campi:
- Importo Puntata
- Quota Punta
- Quota Banca
-
Ragazzi una domanda. Avendo già bancato la partita in questione, mi conviene evitare questa offerta altrimenti betfair potrebbe limitare il mio conto?
-
@allegretto puoi farla senza problemi, magari non puntare sullo stesso esito
-
@anonymous Okayy grazie mille per l'aiuto
-
@linkin La mia mi ha conosciuto già da ludopatico (stiamo insieme da 9 mesi), quindi ormai si è messa l'animo in pace xD
-
Questa mattina per giocare un bonus su Sportpesa ho bancato contro il pareggio di Juventus - Tottenham ... posso comunque provare a sfruttare questo bonus, stando attento però a puntare tutto tranne che il pareggio? O mi consigliate di lasciar perdere proprio?
-
@vincaccia sì, sfruttala senza problemi, ovviamente facendo attenzione a quello che hai scritto
-
Scusate ma questa offerta non si può abbinare a quella di intralot?
-
@elias sfruttale separatamente, perché su una occorre la modalità RF e sull'altra il Condizionato
-
@anonymous si poi non aveva senso quello che ho detto perchè dovrei scommettere live su betfair per avere il rimborso
-
Domanda, non sono ancora iscritto a betflag, posso fare con il punta punta
-
@igna23 Sì, ma tieni presente che potresti trovare RF poco interessanti/remunerativi
-
ook grazie
-
non so dove postare, ma mi sono ritrovato su betfair 10 euro bonus sullo sport che scadono tra una week. Successo pure a voi?
-
@gio_gio probabilmente il il bonus di benvenuto di betfair se ti sei registrato la settimana scorsa, leggi qui per capire come sfruttarlo https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@davide Grazie
-
Ho scommesso in live su un evento tennis e una tennista si è ritirata , quanto tempo ci vorrà perché la scommessa risulta refertata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet