[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Anonymous ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@Dreamer adesso è tornata valida, si può sfruttare come ti dicevo nel precedente commento
Grazie mille, non avevo capito bene io
-
Sto aspettando l'accredito dei 100 euro di bonus relativi all'offerta di benvenuto di Goldbet; posso comunque procedere con questa offerta nel frattempo o conviene aspettare?
-
@robruf si, puoi procedere con questa senza problemi
-
ciao ragazzi, ma lofferta precedente con bonus 100 euro è sparita e è stata sostituita da questa?
-
@alessiop97 si, in quanto potevano svolgerla solo coloro che svolgevano la prima parte entro il 31 dicembre
-
@Davide potrebbe ritornare ?? o è peggio tergiversare??
-
@alessiop97 non possiamo in alcun modo prevedere il futuro, potrebbero rimetterla oppure lasciare questa per mesi. La chat non sempre funziona, ti consiglio di contattarli al telefono o via email in tal caso
-
chi deve fare questa, oggi credo sia il momento migliore.
domattina alle 8 tennis: Berrettini v Er Kirkin data a 1.01
perdita 0.77 su 25 euro
io ho bancato 24 euro invece di 25, se tutto va "normalmente" non perdo nulla. ho sbagliato? (chiedo agli esperti ) -
ho fatto una cavolata.. oooooook
-
@anghelito puntare a 1.01 non credo sia "il momento migliore" sinceramente.
Per le prossime volte è meglio se consideri quote leggermente più alte, non è il massimo effettuare queste giocate
-
@dende non avevo messo nell'ODDSMATCHER la quota di 2.50 e l'ho fatta partire così
-
@anghelito no ma tralasciamo il problema per questa promozione, il mio consiglio è di non giocare mai quote così basse in generale
-
@dende sì e no: il senso di perdere meno soldi sulla qualificante era perfetto..
peccato per la quota minima -
@Chomp96 ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@robruf si, puoi procedere con questa senza problemi
Per caso si sa fino a quando sarà disponibile questa fase 2? Goldbet non ha messo dei termini e condizioni specifici? A chi la sta facendo ora il bonus applicazione 25 euro sta comunque arrivando sempre?
-
@Dreamer attualmente risulta scadere il 28 febbraio
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@Dreamer attualmente risulta scadere il 28 febbraio
Confermi che è sufficiente effettuare semplicemente una scommessa da 25 euro dall' applicazione senza effettuare nessun deposito?
-
@Dreamer esattamente, ovviamente rispettando la quota minima
-
Se ci si iscrive da mobile usando il sito (e si sfrutta la prima promo così) è poi possibile approfittare di questa offerta semplicemente scaricando l'app e puntando 25€?
-
@lascala25 no, devi farle in due momenti separati, quindi la benvenuto fase 1 non da app
-
@Davide Infatti è quanto ho detto...
FASE 1: mobile da SITO.FASE 2: mobile da APP.
Possibile?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet