[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Davide grazie!
-
Ciao, ieri ho giocato la scommessa per la seconda fase, quella dell'app.
Stamattina vedo 2 euro di bonus, non 5, come mai?
E' un bonus generico, quello da 5 arriverà sempre entro le 72 ore oppure è questo? Thanks. -
@Ninjaboy7-7 è un bonus che a volte danno senza un motivo preciso, va usato alle stesse condizioni del bonus di benvenuto, il bonus da 5€ arriverà
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet App • scommetti 5€ ricevi 5€ [FASE 2]:
@Ninjaboy7-7 è un bonus che a volte danno senza un motivo preciso, va usato alle stesse condizioni del bonus di benvenuto, il bonus da 5€ arriverà
Intendi : "Il bonus è utilizzabile solo su multiple di 4 partite e quota minima di 2.50 (tutte le quote singole devono essere almeno di 1.10).", anche per i 2€, vero ?
l'ho ricevuto pure io -
@NinjaBeppe esattamente
-
Ho concluso la fase 1 del bonus di GB ed ho ancora fondi avendo "pulito" soltanto in parte il saldo iniziale di 400 Euro. Per accedere alla fase 2 devo necessariamente depositare i 5 Euro o posso effettuare la scommessa con il saldo a disposizione? Grazie!
-
@saulgoodman se hai già fondi sul conto fai direttamente la scommessa da mobile
-
@Davide Sempre puntuale, grazie 1000!
-
ma il bonus devo scommetterlo sempre sull'app o va bene anche dal sito??
-
@aigor16 anche sul sito, l'importante è fare la qualificante da app
-
bisogna per forza depositare 5 euro? se ce li ho già sul conto non ce n'è bisogno vero?
-
@lorenzofranze_ deposita solo se non hai fondi sul conto
-
ciao, è normale che non trovi l'app sul play store?
-
@Gamer si, é normale, vai sul sito internet di goldbet e scarichi l'app da lí
-
il bonus da 5 euro ricevuto si può giocare anche da pc?
-
@lorenzofranze_ certo
-
ciao, io ho piazzato la multipla e l'ho persa, ora mi sono comparsi nel conto di Goldbet altri 5 euro bonus... come può essere?
-
-
raga buonasera...ho una domanda...io se scarico l'app e gioco direttamente 5€ presenti sul saldo i 5€ di bonus me li danno cmq o devo x forza depositare da app x riceverli? Grazie
-
@enzobascio89 è sufficiente giocare dall'app puoi fare il deposito anche da sito desktop prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet