[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Davide grazie, ma in chat non rispondono mai!
Provo comunque... -
@Davide ha detto in Goldbet App • scommetti 5€ ricevi 5€ [FASE 2]:
@Eymerich chiedi in chat per sicurezza, ma al 99% è persa ormai
Poco male, ho appena vinto 10€ ai giochi virtuali grazie ad un loro bonus!
-
Ciao
Io da Intralot ora sono passato su Goldbet, posso sfruttare la bonus di benvenuto nuovamente?Grazie
-
@rottervanz no, i bonus di benvenuto li fai solo quando ti registri la prima volta.
-
@Davide ciao ragazzi! provo a depositare usando paypal e mi dice che l'account paypal utilizzato non risulta verificato e mi dice di contattare paypal, ma io ho il conto verificato e con altri bookmakers mai avuto alcun genere di problema, successo a qualcuno?
-
@mataleon purtroppo non mi è mai successo, non è normale che ti dicano così. Prova a sollecitare goldbet e digli chiaramente che il conto paypal è verificato
-
Mi è appena arrivata la mail di avviso che il bonus di questa promozione è stato raddoppiato, direi che è il momento di scaricare l'app.
Ciao, se non hai ancora scaricato l'App, approfitta subito! Il Bonus è raddoppiato: la tua prima scommessa effettuata dall'App Sport sarà rimborsata con un Bonus del 100% fino a 10 euro qualunque sia l'esito! La 25esima giornata di Serie A inizia già stasera con Milan - Empoli, scopri l’elenco completo dei match e fai il tuo pronostico. Puoi scommettere anche sulla Var, sul Calcio d'inizio, sul metodo del primo gol e su molte altre quote speciali! Scarica subito l'App Sport, scommetti e ricevi il tuo Bonus!
-
Scusate, per ricevere il bonus bisogna depositare? O si può usare il saldo?
-
@donnariccia si può usare il saldo
-
Ricevuta anche io, giocando oggi, bisogna seguire la guida? Nella mail non parla di quota minima
-
@simporc66 nei T&C c'è specificata la quota minima, segui la guida
-
Secondo voi è tranquillo scaricare l' app? Avete visto a quante cose ha accesso e modifiche sul cell?
-
@Bat66 ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Secondo voi è tranquillo scaricare l' app? Avete visto a quante cose ha accesso e modifiche sul cell?
scarichi , giochi e disinstalli:))
-
@Davide @Anonymous io per la promo iniziale ho depositato con carta, ma nei termini e condizioni di questa promo non era specificato che dovevo depositare come indcato da voi nel punto 2 è cioè carta o paypal. ho ricaricato con skrill e ho giocato da app ma non so se ricevo il bonus. secondo voi? non c'e scritto nulla sul deposito per questa promozione. forse danno il bonus dopo la refertazione della scommessa?
-
@lau-albu va bene anche skrill, non è indicato un metodo di deposito specifico per questa fase. Il bonus verrò dato, come da guida, entro 72 ore dal termine della scommessa
-
bonus di 10 euro da giocare in multipla ,si deve fare sul cellulare , oppure posso giocarlo dal pc?
-
@giovy anche da pc
-
è normale che avendo giocato una partita delle ore 20.00 del 23 non abbia ancora ricevuto il bonus?
-
@gianluca-t le 72 ore non sono ancora passate, se entro domattina non vedi il bonus, contatta la loro assistenza
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet