[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Questo post è eliminato! -
Questo è il mio problema... mi spiego: ho scaricato da google play l'app goldbet, installata. Ho fatto la mia scommessa (l'app era molto dubbia). Dopo averla fatta, sono entrato nelle impostazioni e trova "SCARICA APP" . Non capisco come sia successo ma credo di aver giocato da versione mobile. Ma io avevo scaricato l'app ed ero entrato dall'icona scaricata. Ora si può rimediare? Grazie
-
@em1r76 dovresti ancora avere diritto alla promozione, in quanto vale per la prima giocata da app.
Per sicurezza confermalo anche con la loro assistenza
-
@Anonymous OK grazie mille
-
@em1r76 la app non esiste su Google play store, sicuro di averla scaricata da lì?
-
Buongiorno ragazzi, io ho già i 10 euro su goldbet ma vorrei capire se posso giocare la quota 2,50 in una multipla o per forza in una singola e se la quota 2,50 è soltanto minima o anche massima? Nel senso non posso fare ad esempio quota 3?
-
@Peverell07 la quota è minima, quindi da 2,50 in su. Consigliamo di giocare la qualificante in singola piuttosto che in multipla, dato che ti fa perdere meno tempo e soldi ai fini del guadagno
-
@Davide scusami, piazzando la scommessa viene preso per prima il saldo prelevabile o quello depositato?
-
@alexetis prima sempre il saldo depositato rispetto a quello già prelevabile
-
@Davide Ok quindi io ho scommesso i 10 euro da app, ora posso scommettere i 100 euro del deposito della fase 1 senza problemi? Anche prima di ricevere questo bonus di 10?
-
@alexetis si, puoi farlo senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@rogerfone quale
-
@TheGhostNinja Salve ho questo Bonus
è sfruttabile?
Grazie -
@rogerfone è un bonus da giocare esclusivamente nella sezione sport virtuali, nella quale non è possibile bancare. Puoi giocarli però in 5 scommesse da 1€ diverse a quota bassa, sperando di indovinarne il più possibile.
-
@Davide ho piazzato una scommessa da 7 euro ma è stato usato il saldo depositato, nonostante abbia il bonus di 10 euro attivo. Per usare il bonus devo piazzare una scommessa da 10 euro?
-
@alexetis i bonus di golbet hanno giocati in multipla rispettando i requisiti. Se ti ha scalato i soldi reali significa che non hai rispettato i requisiti del bonus
-
Buonasera ragazzi, mi confermate che la scommessa qualificante di 10€ da APP può essere anche singola, però ovviamente poi quando gioco il bonus ricevuto devo piazzarlo con una multipla di 4 partite, giusto?
-
@gabry9595 sì esattamente, la qualificante puoi farla anche in singola, il bonus invece richiede la multipla
-
Salve ho questa offerta
è sfruttabile?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet