Consigli ad un neo iscritto betfair
-
Ciao,
Mi scoccia parecchio perchè ha ottime quote ma anche perchè non credo si aver fatto nulla di male.
Ho fatto surebet, ma non per guadagnarci... Le sfruttavo per riscattare bonus, come contropuntata per missioni varie (betstars, maggiorate, ecc..). Raramente ho superato le 50€ di scommessa e mai 100€. Ultimamente ho giocato molto il basket per puntare al rimborso da 25€; queste cercavo di giocarle tutte in surebet o giù di li.
Mai sfruttato bachi del sistema, come quote sballate o rimaste aperte.Ho chiesto spiegazioni e la risposta è che la decisione è dei quotisti ed è irrevocabile.
Mi rivolgo a voi come vi siete comportati? Se vi va potete anche contattarmi in privato. Questa cosa mi ha rovinato il week end...Grazie mille
-
Hai fatto surebet, che sia stato per guadagnarci o no non importi. Se fai surebet prima o poi ti limitano. I limiti non vengono alzati, anche se chiudi/riapri il conto.
-
@willygames surebet a che percentuali ?
-
Lo scopo era non perdere quindi da 98 a 102, qualche maggiorata tipo 6 nazionali. Ma roba che fanno in molti insomma
-
@willygames Forse hai scommesso sulla scommessa sbagliata che ha causato parecchi conti limitati?
-
@ninjagu non credo, sto lontano da sure sopra il 105% e comunque non le facevo per per guadagnare dalla sure, ma per sbloccare qualcosa. Ad esempio, avevo un bonus 15€ di bestars e c'era una sure betstars-bf, la prendevo. Oppure per le maggiorate unibet (che alla fine sono 2 di cui 1 persa). Ho fatto parecchie scommesse sul basket da 25€ per prendere il bonus, ma questo è normale, poi se contropunto da un'altra parte loro che ne sanno? Il dubbio è: puntavo 27/28/30€ per cercare il rating migliore in base alla contropuntata trovata. Però seguo il post apposito, quindi come me fanno anche gli altri... non capisco proprio
-
@willygames Sinceramente trovo strano che ti abbiano limitato solo per surebet al massimo del 105%. La cosa certa è che bisogna evitarle nella maniera più assoluta: va bene sfruttarne 1-2 una tantum per sbloccare qualche bonus, ma se sono di una certa frequenza porta inevitabilmente alla limitazione, indipendentemente se fatta per guadagnare o sbloccare bonus, ed indipendente dall'importo scommesso.
Meglio un conto non limitato, che ti faccia guadagnare meno e con una promo domani, che una surebet che ti faccia guadagnare oggi e che ti crea problemi domani.
Lo dico per esperienza perché con una surebet da 20€ mi sono bruciato Bwin, oltre che su WH, dove ho limiti ridicoli (ho 0€ come limite nella puntata sulla condizione di Juve-Tottenham)Ti consiglio di spulciare qualche discussione nel forum, alcuni sono riusciti a chiudere Betfair ed a riavere limiti buoni ed accettabili
-
penso che questo confermi la mia teoria di stare alla completa larga delle surebet segnalate, io su bf spesso gioco sure ma MIE e dei campionati TOP, combinazione che secondo me rende difficile essere riconosciuti sbettatori
-
@ninjagu ragazzi, forse passa un concetto non preciso: surebet è surebet, anche del 100%. Rischi anche se piazzi 2€ una volta al mese
-
@davide questo è un concetto chiarissimo! Infatti per me fare surebet, non è MB, ma interesse a fare cash facili, rischiando di essere limitati e non poter più fare MB. Il mio discorso era riferito sul fatto che la possibilità di essere limitati se si fanno 1-2 surebet una tantum (anche mensili) per ripulire un bonus è bassa.
Anzi secondo me ultimamente l'interesse per i ninja per le surebet sta dilagando fin troppo, soprattutto per i neo-ninja che si gasano nel leggere i commenti di guadagni oltre 1K grazie alle surebet. Dovreste forse rendere a quest'ultimi le idee più chiare, visto che hanno conti limitati in quantità maggiori rispetto a ninja più "vecchietti".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet