[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Sto valutando questa benvenuto, ma mi sorge spontaneo un dubbio... conviene?
Scommettere in tripla tutte le settimane, con relativo sbattimento per 5€ che poi alla fine della tripla(che io vinco sempre puntualmente:D) di guadagno immagino rimanga poco...?
Con 888 ad esempio scommettendo centinaia di € a botta a quote intorno al 91%(perchè per trovare di meglio l'unica era impazzire di punta-punta live, e dopo averne cannato uno ho perso 15€...:D) ho avuto un guadagno totale si e no di 15€...
Guadagno medio dei ninja su questa? -
@inglese se c'è un guadagno conviene sempre
-
@davide
A patto di non sbagliare mai... -
Perfetto, ho visto anche che questi b******i appena piazzi la multipla ti abbassano tutte le quoteeeee!!!!!!!!
Con le nuove quote tutte le partite passano da 95+ di rating a 70-80 e la multipla arriva a 50% di rating, ovvero guadagno nullo!!!!!
Non ci credevo ma abbassano le quote solo sul ticket, sul sito le quote rimangono uguali!!!!!
C'è un modo per generare un profitto?
Perchè così è improponibile!!!!!!!! -
@davide ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
mr-pickle è un problema di sportyes purtroppo, non dipende da noi mostra quote diverse da quelle reali
-
@davide
Capisco che è un problema loro, ma c'è un modo per ottenere un profitto?
Nel senso che anche guadagnare 1€ va bene, ma il 50% di rating equivale a zero secco.
Magari qualcuno ha trovato il modo di scovare le quote migliori nel sito, insomma se non si ottiene un rating oltre il 50% non ha senso proprio... -
@inglese beh, le quote non è che te le accetta in automatico, ti dice sempre se sono abbassate o no, poi decidi te se accettarle. Se trovi dei rating con quote che non cambiano, puoi vedere se c'è guadagno o meno.
-
Ok, perdendo alla prima(con fortuna inaudita) dei 5€ mi sono rimasti in tasca 0,35€.
Contando che ci ho messo 40 minuti a trovare e piazzare la multipla direi che questa benvenuto la lascio stare!!! -
Ciao, per settimana intendono dal lunedì al venerdì oppure si calcolano 7 giorni dalla multipla giocata?
-
@vugriz 7 giorni dall'accredito del bonus
-
@anonymous ottimo grazie
-
@kintaro Non conosco la precedente, ma con questa non si genera alcun profitto perchè appena punti ti abbassano le quote al punto da farti arrivare il rating al 50%!!!
Quindi i 5€ di bonus se ne vanno e ti rimangono i 5 tuoi.
Non c'è guadagno. -
@inglese No. Tutte le quote proposte nel sito sono FALSE! Sono vere solo quelle con rating molto basso (e comunque anche quelle vanno in accettazione e ti lasciano in attesa per un minuto!!!).
Questo è un sito proprio da evitare. La cosa incredibile è che a me non fanno giocare nemmeno il live!!!!! Mai vista una cosa del genere.
Ieri sera allora ho giocato tutto il deposito nel casinò online e sono riuscito a recuperare tutto il deposito.
Per fortuna ce l'ho fatta, prelevo e chiudo il conto. Sito inutile e dannoso!!!!! -
Giorno, Ieri ho fatto la prima scommessa da 10 euro, 5 dal bonus, e mettendo quote alte diciamo che si puo' evitare che la giocata è nulla in caso di abbassamento quote, la mia giocata è ancora in corso dato che l'Inter, a 3.50, ha perso col Genoa.... Volevo chiedere come si fa a vedere l'importo della vincita dato che al momento della giocata la guida dice di mettere il moltiplicatore in normale che ovviamente genera una perdita
-
io non riesco a piazzare ma e' sempre stato cosi sto sito? senno aspetto magari si riprende, ce la pagina delle live non parte proprio
-
@mr-pickle purtroppo hanno molti problemi tecnici
-
Credo siano molto opportunisti.... comunque propongo al direttivo Ninjabet di di dare la possibilità ai ninja di poter escludere almeno 1 BM in modo che non ompaia nell'oddsmatcher generale
-
volevo sbloccare questo bonus ! perche ho visto che con questo book si possono fare parecchie sure .. ma da quello che leggo questo book fa un po pena ! sinceramente se e cosi non credo che farò questa offerta !
-
Ho fatto due prelievi tre giorni fa ma ancora niente. Qualcuno sa quando tempo ci mette per l'accredito. Mi sto preoccupando.
-
buongiorno, ho visto che questo bookie si comporta in maniera molto scorretta mettendo quote che sono specchietti per le allodole e poi quando le si va a giocare sono molto più basse, allora mi chiedevo se c'è un metodo per poter visualizzare le quote reali senza dover per forza mettere in multipla e provare la scommessa.
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet