[14 Febbraio - deposita entro le 15:59] Intralot • deposita 20€ ricevi 5€ scommesse + 5€ slot (VALENTINO)
-
-
È comulabile con l'offerta benvenuto?
-
@sykes91 sì
-
@davide Quindi volendo si possono pure lasciare i 20 cosi che quando arriva la tranche bonus, si gioca tutto insieme?
-
@menelao sì, puoi usare il deposito come preferisci
-
Ok fatto e il bonus arriva quasi istantaneamente... Grandissimi come sempre e grazie
-
Quale è la slot con rtp più alta di intralot?
-
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma se ho bancato su una squadra, posso bancare il pareggio per un'altra scommessa? (parlo della stessa partita)
-
@menelao puoi fare tutte le bancate che vuoi su exchange. Basta che non banchi qualcosa su cui hai puntato su sportbook di betfair
-
il wag è 35 per quanto riguarda la slot potete anche risparmiarvi tempo e fatica
-
@black 35x2
-
@davide cosa può succedere in quel caso? A me è successo ieri con tutte le promo che c'erano sul live della juve
-
purtroppo si può solo bancare qua in quanto quote dutcher anche sul basket decenti ce ne sono ben poche, e ovviamente quando si tratta di bancare emergono tutti i furboni che fanno schizzare le bancate
-
@willygames bisogna avere l'accortezza di puntare su mercati diversi su betfair
-
Non ho capito bene... quindi nonostante io abbia in corso ancora la benvenuto, posso sfruttare questa ricorrente??
-
@Fabio9715 , hai capito benissimo
-
@fabio9715 sì, su intralot puoi cumulare più promozioni. Devi solo avere l'accortezza di scommettere singolarmente i bonus (se hai 3 bonus, fai tre scommesse rispettato sempre i requisiti)
-
Grazie mille.... quindi posso scommettere insieme i 20 euro e i 5 bonus ricevuti?
-
@Davide ma se deposito 20 euro li posso scommettere subito? cosi' da renderli prelevabili oppure aspetto il bonus?
-
@fabio9715 meglio fare due scommesse separate per sicurezza
@deejay_m è indifferente, il deposito puoi giocarlo quando e come vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet