[14 Febbraio - deposita entro le 15:59] Intralot • deposita 20€ ricevi 5€ scommesse + 5€ slot (VALENTINO)
-
Non va bene per i 5€ di bonus ricevuti, ma per chi vuole pulire i 20€ di deposito c'è questa sure:
ATP New York
Anderson, Kevin v Escobedo, Ernesto
Under 21.5 @2.35 Intralot
Over 21.5 WH @1.8 -
ma bisogna attivare la card giusto?io non la vedo in promozioni?
-
@menelao ricomparirà, tranquillo xD Anche a me è sparito 1 altro paio di volte xD
-
@linkin ho sudato freddo
-
@camice84 come non vedi la card? io la vedo ancora presente
-
@davide non la vedo, vedo tutte le promo ma niente san valentino
-
@camice84 provato anche da cellulare? Comunque nei T&C dicono solo di ricaricare con il codice. Nella guida abbiamo messo di attivarla perchè effettivamente compare un tasto attiva. Prova a chiedere in chat se puoi ricaricare con il codice senza attivarla
-
@davide ok provo tanto 20€ li uso, ma per curiosità vi è arrivato il rimborso di domenica?
-
@camice84 personalmente non ho partecipato alla promozione di domenica
-
-
@riccardobaldi ha detto in [14 Febbraio - deposita entro le 15:59] Intralot • deposita 20€ ricevi 5€ scommesse + 5€ slot (VALENTINO):
Non va bene per i 5€ di bonus ricevuti, ma per chi vuole pulire i 20€ di deposito c'è questa sure:
ATP New York
Anderson, Kevin v Escobedo, Ernesto
Under 21.5 @2.35 Intralot
Over 21.5 WH @1.8Scesa a 2.25 su intralot, ancora buona per pulire i 20€ senza guadagni ne perdite
-
Scusate io ho giocato sulla partita del Tirol la X data a 3 e mi ha scalato il credito e non il bonus, come mai?
-
@mr-rum hai aggiornato la pagina?
-
Depositato 20€ ma non ho ancora ricevuto il bonus di 5€, quanto tempo avete apsettato?
-
@frank circa 5 minuti per me
-
@davide si sì uscito e rientrato e avevo 5€ in meno sui soldi depositati e ancora 10€ sul bonus,forse deve essere maggiore di 3 e non 3 la quota?
-
@mr-rum Il Bonus Scommesse avrà validità di 2 giorni (il Bonus non utilizzato entro questo periodo verrà annullato), e potrà essere giocato esclusivamente su ticket con quota uguale o maggiore di 3.
Non saprei dirti, dovrebbe scalarlo lo stesso anche se 3.00
-
@davide rigiocato su un altra partita quota 3.15 e adesso lo ha scalato, va bene così perdo in totale 1 euro invece che mezzo no problem grazie mille
-
@mr-rum Mi dispiace sinceramente purtroppo noi ci basiamo su quello che i book scrivono, anche se a volte succede che scrivono una cosa e ne facciano un'altra
-
ragazzi ma wagering x31 non significa che devo giocare 5 euro fino a raggiungere il valore 155 euro? Perchè allora il calcolo è 71x5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet