[14 Febbraio - 11 Marzo] Betfair • CASH RACE
-
@dani101189 la seconda che hai detto .
adesso con il dutcher punta-punta nonostante la cash race resta mediamente più conveniente fare il punta-punta
poi betfair a me ha barato tutte le volte sui punteggi ( e relativi bonus ) per cui me ne sbatto della cash race
-
@barcollo eh infatti.. c'è anche il ragionamento del dutcher.. ci sono sempre ottime combinazioni che è un peccato sprecarle..
-
@dani101189 personalmente ho iniziato un paio di benvenuto, tra cui goldbet dove dovrò bancare la multipla, poi normale amministrazione, e se sull' odmatcher esce un rating da 100 in sù qualcosa ci punto
-
Ragazzi i vari bonus della cash race vengono dati alla fine della scandenza? Xke a me mancano 90 punti per l’ultimo step...
-
@laleale sì, alla fine del periodo di validità della promozione
-
1200 punti per il primo obbiettivo di 8 euro..neanche un miracolo mi salva questa volta..
-
@laleale ha detto in [14 Febbraio - 11 Marzo] Betfair • CASH RACE:
Ragazzi i vari bonus della cash race vengono dati alla fine della scandenza? Xke a me mancano 90 punti per l’ultimo step...
Il bonus è solo uno, il più alto che riesci a raggiungere
-
il bonus primo obiettivo viene accreditato subito una volta completato?
-
@kali23 no, ricevi il premio raggiunto una volta che il periodo promozionale è terminato.
-
Siccome è la prima volta che raggiungo un bonus in cash race (santo raddoppio di questi due giorni, in un colpo solo ho fatto tutto il primo bonus e metà del secondo), quando e come viene accreditato il bonus?
-
@andrea84 verrà accreditato alla fine del periodo promozionale, in circa 2-3 giorni
-
@davide ma come bonus sport da giocare sull'exchange?
-
@andrea84 No, come un normale bonus sport di betfair
-
@davide sì, scusa.
Volevo dire sullo sportbook.
Sono distrutto oggi.
Grazie mille. -
2/3/8. Poco, ma sicuro
-
@davide Dove trovo le istruzioni per capirne qualcosa in più con queste Cash Race?
Mi ritrovo con questa situazione. -
@giangi4q hai raggiunto tutti gli obiettivi quindi dal 12 marzo riceverai 8€ Bonus sport. per sapere come sfruttarli dovrai leggere qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
ma se banco 950€ a 2.40 circa con responsibilità sui 1200€ e vinco la bancata quanti punti mi dovrebbero arrivare?
-
@anonymous Come 8 dovrebbe ricevere? dovrebbe ricevere 2+3+8 o sbaglio?
-
@laleale no solo 8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet